Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: VENDITA LED LEDMANIA

Re:VENDITA LED LEDMANIA 15/04/2011 16:48 #109096

grazie mille jonny per la collaborazione sul topic

informo che ritirando presso il magazzino, non c'è da sostenere nessuna spesa di trasporto, al contrario invece degli utenti fuori zona e che vorranno vedere recapitato il proprio ordine al proprio domicilio.
il pagamento anticipato fra l'altro è l'unico strumento accettato anche ordinando direttamente sul sito, con la differenza che questa operazione non permette di beneficiare del trattamento di sconto riservato agli utenti, sconto che verrà invece applicato per ordini che "passano" tramite il sottoscritto.

rimangono applicate tutte le condizioni di ledmania anche per ordini da me gestiti e quindi rimangono invariate la clausule di restituzione e garanzia. nel caso si verificassero dei problemi avrete sempre la fattura digitale che attesta l'acquisto, quindi vi basterà prendere accordi direttamente con ledmania.

se avete ulteriori dubbi o richieste, chiedete pure

federico
  • Ledmania
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
LEDMANIA - CONVENZIONE LED
www.fordfiestaitalia.com/forum/44-led-ma...ta-led-ledmania.html

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

promoter e consulente settore automotive ledmania
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VENDITA LED LEDMANIA 15/04/2011 20:18 #109107

Si potrebbe avere una sezione dedicata alla nostra Fiesta?? Ho visto sul vostro sito che già ci sono prodotti dedicati ad Alfa e Fiat, quindi non penso sia una cosa difficile. Ad esempio illuminazione interna, luci diurne, fanali anteriori e posteriori. magari un kit completo comprendente più articoli ad un prezzo "agevolato". Grazie per l'attenzione
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:VENDITA LED LEDMANIA 15/04/2011 20:33 #109114

in teoria sì
i kit specifici e dedicati non sono altro che i normali prodotti che si trovano in catalogo, quindi niente di appositamente preparato per lo specifico modello. i kit specifici presenti sul sito sono stati creati dal personale ledmania e dalle esperienze positive (e compatibili) dei clienti.
circa il trattamento agevolato, in sostanza esiste già in quanto lo sconto è progressivo e diviso per scaglioni, premiando maggiormente chi fà ordini consistenti.
comunque nel caso di fossero acquisti e questi fossero comprovati col regolare funzionamento si potrebbe inserire on line pacchetti specifici e dedicati per la ford fiesta.
grazie mille per il consiglio
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re:VENDITA LED LEDMANIA 15/04/2011 20:50 #109124

Ledmania ha scritto:
in teoria sì
i kit specifici e dedicati non sono altro che i normali prodotti che si trovano in catalogo, quindi niente di appositamente preparato per lo specifico modello. i kit specifici presenti sul sito sono stati creati dal personale ledmania e dalle esperienze positive (e compatibili) dei clienti.
circa il trattamento agevolato, in sostanza esiste già in quanto lo sconto è progressivo e diviso per scaglioni, premiando maggiormente chi fà ordini consistenti.
comunque nel caso di fossero acquisti e questi fossero comprovati col regolare funzionamento si potrebbe inserire on line pacchetti specifici e dedicati per la ford fiesta.
grazie mille per il consiglio

Bene, così è te ne occuperesti tu.... contatta il Sig. Andrea Controzzi... tempo fà gli feci una e-mail con diversi KIT per la fiesta, con prodotti che ho acquistato da LedMania, se vuoi te la inoltro.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 15/04/2011 20:51 da novantasei.

Re:VENDITA LED LEDMANIA 15/04/2011 21:11 #109136

beh, te ne sarei grato
diciamo che non sono io direttamente a "lavorare" sul sito
sò che il titolare è sempre molto impegnato, molto probabilmente gli deve essere sfuggita la cosa.....
diciamo che potrei spingere per farli mettere in rete, anche se poi alla fine sarebbe il titolare a decidere
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re:VENDITA LED LEDMANIA 15/04/2011 21:42 #109141

Fatto....
tra un pò faro il KIT per le luci posteriori e per le luci della targa.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:VENDITA LED LEDMANIA 17/04/2011 14:13 #109322

Perfetto. Sull'argomento luci c'è sempre qualche difficoltà degli utenti sul prodotto da scegliere, quindi avere a disposizione dei prodotti di qualità già testati da altri sarebbe una cosa di certo positiva ;)
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:VENDITA LED LEDMANIA 17/04/2011 21:09 #109368

mi ricollego a quanto detto da te per invitare gli utenti che hanno avuto modo o stanno provando i prodotti di ledmania e che abbiano testato il loro regolare funzionamento (nessuna spia, nessuna accensione spontanea a auto spenta, eventuali adozioni di resistenze supplementari) a farsi vivi proprio su questo topic in modo da rendere visibile la cosa algli altri utenti, quest'ultimi sarebbero molto "aiutati" nella scelta o meno del prodotto.

ps: ho visto la tua mail, nei prossimi giorni vedo di fare il punto della situazione e se qualcosa ancora non mi sarà chiara mi permetterò di disturbarti per ulteriori delucidazioni.
intanto grazie mille per la collaborazione
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Re:VENDITA LED LEDMANIA 26/04/2011 10:55 #110222

Da un mesetto ho installato due strisce led laterali bianche di 15 cm ciascuna prese direttamente al magazzino di Pisa e mi sono trovato benissimo. Fanno molta luce (rispetto alle strisce "commerciali" che trovi nei negozi di tuning) e il costo è veramente ridicolo....Inoltre ho trovato un servizio veramente eccellente, al magazzino c'è una gentilissima ragazza che sa anche dare consigli (onesti!)sui vari prodotti e mi ha aiutato nella scelta .
Volendo proseguire nella sostituzione delle luci della mia fiesta, sarei interessato ai codici/modelli da ordinare relativamente a:
- luci di cortesia ai piedi rosse (t10)
- le tre luci della plafoniera centrale (2 dovrebbero essere t10 w5w, un altra, la centrale, w6w)

Inoltre, sarebbe veramente profittevole da entrambi i lati (utenti del forum e ledmania) che voi del negozio faceste una lista completa dei prodotti che noi fiestisti potremmo ordinare ed essere sicuri riguardo alla compatibilità/integrabilità. Personalmente, da ignorante in materia, ho molta difficoltà a capire le varie varianti che presentate a catalogo (due,tre chip,laterali,ip64,resistenza o meno, regolati, etc....)

Spero di esservi stato di aiuto, perchè non c'è cosa più importante, per un'azienda seria e giovane come la vostra, che dei feedback che provengono da noi clienti....
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:VENDITA LED LEDMANIA 26/04/2011 11:47 #110228

ciao cassiani e grazie mille per i pareri estremamente positivi riguardanti la nostra azienda
andando nello specifico, per evitare errori di ordine, ti invito ad ispezionare la plafoniera centrale della tua fiesta, non credo che sia necessario moltissimo tempo, onde poter rilevare gli attacchi della lampadine presenti.
una volta individuate, comunicarmi sulla mia mail aziendale o per mp gli attacchi in modo che ti possa preparare un preventivo dedicato ed ottenere lo sconto come da convenzione.
la tua esperienza potrebbe anche essere altresì utile per creare un pacchetto specifico da inserire nel sito
per tutte le domande specifiche e per chi avesse difficoltà circa i termini, sono a completa disposizione quì sul forum per qualsiasi tipo di chiarimento. quindi invito gli utenti interessati a chiedere pure, impegnandomi nel dare risposta entro il più breve tempo possibile compatibilmente ai miei impegni.
federico
  • Ledmania
  • Fiestista esperto

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania VENDITA LED LEDMANIA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.