Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Spinkyfofi

Re:Spinkyfofi 10/05/2011 20:19 #112386

E per il terminale estetico come ti sei comportato??
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spinkyfofi 10/05/2011 20:29 #112389

nuove modifiche: luci bagagliaio al led blu con fissaggio a velcro, luce plafoniera anteriore al led, luci a led blu dal cassetto portaoggetti, terminale di scarico ovale in acciaio inox cromato con relativa modifica al sottoparaurti...
  • spinker
  • Fiestista in rodaggio

Re:Spinkyfofi 10/05/2011 20:53 #112393

Per il terminale estetico ho fatto fare il lavoro dal carrozziere di fiducia perchè dovendo modificare un pezzo originale volevo che il lavoro venisse perfetto...mi ha tagliato il beccuccio della marmitta, mi ha saldato un tubo dritto di circa 15 cm derivante da un'altro scarico di una macchina da demolire, ha fatto il taglio sul sottoparaurti seguendo la sagoma del terminale e lasciando un dito di distanza in modo che il terminale non lo tocchi con le vibrazioni...ha trattato tutto con dell'antiruggine e infine ha montato il terminalino che si fissa semplicemente stringendo delle viti... costo totale: 25 euro per il terminale + 40 di manodopera...però è venuto un lavoro benfatto...sono soddisfatto
  • spinker
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Spinkyfofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.