Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv
VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Re:La Fiesta di spoiler (MOMO Design)
16/05/2012 23:44 #182975
Dai Spo...il tuo vento è arrivato anche dalle mie parti...dobbiamo tenerci in allenamento e stare al passo.....oggi mi è arrivato il bracciolo e domani monto bracciolo e terminale....per i vetri scuri penso tra i 7 e 15gg dipende anche dal tempo ( sia metereologico che quello personale per l'istallazione XD ) e aspetto sicuramente le tue foto per vedere che effetto fà
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Re:La Fiesta di spoiler (MOMO Design)
20/05/2012 04:48 #183867
Nuove modifiche....montaggio ugelli nebulizzatori...
Ecco la mia copertina in cellophane per evitare che i gancetti finissero nel motore..
ed ecco il tutto a montaggio finito
....ma non finisce qui: Installazione adesivi black/chrome della DMB
anteriore
posteriore
volante
Gli adesivi li ho installati tranquillamente senza l'ausilio di un phon, in quanto sono abbastanza morbidi e hanno una colla molto potente.
Ho provato ad installare la pellicola oscurante lampa per i vetri anteriori....ma dopo 2 tentativi, ho rinunciato. Penso che lo farò fare da uno esperto.
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.