Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La BorbyFoFi

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 10:54 #109044

JonnyFiesta ha scritto:
e immagino lei voleva l'Hot Magenta :dry:

no anzi quella piaceva a me ma non volevo copiare un mio amico che l'aveva preso di quel colore... lei la voleva celeste avalon, oppure verde squeeze.... :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 10:56 #109045

Capito! Cmq è una storia che conosco! Con la mia ragazza siamo stati giorni a discutere sul colore quindi ti capisco! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 11:04 #109048

JonnyFiesta ha scritto:
Capito! Cmq è una storia che conosco! Con la mia ragazza siamo stati giorni a discutere sul colore quindi ti capisco! :blush:

Hai tutta la mia solidarietà, noi siamo quasi arrivati al litigio... pensa che il colore alla fine l'ho deciso mentre il venditore compilava l'ordine...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 11:07 #109050

Ahahahah della serie "amore dai ormai è stata ordinata" Tiè! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 15/04/2011 11:07 da JonnyFiesta.

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 14:41 #109084

Verde squeeze è veramente l'unico colore che faccio fatica a digerire (e costa anche più degli altri tra l'altro, 750 mi pare).c
Hot magenta come colpo d'occhio non è male, anzi. Solo che la mia considerazione è stata questa: di sera va benissimo ma alla luce piena per me è troppo troppo chiara. Diciamo che è un colore particolare, che può piacere sul momento, anche parecchio, ma siccome l'auto mi deve durare degli anni ho scelto qualcosa che sicuramente non mi avrebbe "stuccato" di lì a breve.
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 14:45 #109086

Rogozin ha scritto:
ma siccome l'auto mi deve durare degli anni ho scelto qualcosa che sicuramente non mi avrebbe "stuccato" di lì a breve.
E' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io! Nonostante la mia ragazza insisteva con quel colore!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 14:51 #109088

JonnyFiesta ha scritto:
Rogozin ha scritto:
ma siccome l'auto mi deve durare degli anni ho scelto qualcosa che sicuramente non mi avrebbe "stuccato" di lì a breve.
E' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io! Nonostante la mia ragazza insisteva con quel colore!

Io invece l'ho scelta bianca perché la rende più cattivella e inoltre per via delle ragioni sopra citate i colori rimasti erano pochi :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 14:57 #109090

borby87 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Rogozin ha scritto:

Io invece l'ho scelta bianca perché la rende più cattivella e inoltre per via delle ragioni sopra citate i colori rimasti erano pochi :)

E poi considera il fatto che rosso morello/nero , senza esagerare, la devi lavare ALMENO una volta ogni due settimana.
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 15:08 #109092

E poi considera il fatto che rosso morello/nero , senza esagerare, la devi lavare ALMENO una volta ogni due settimana.
Vogliamo parlare del bianco, dove ogni microscopico pezzettino di catrame/polvere/moscerini maledetti si vedono lontani un miglio? Io se non la lavo 1 volta a settimana diventa uno schifo... persino mia madre mi aveva detto di lavarla una volta che per 2 settimane non ho trovato il tempo...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:La BorbyFoFi 15/04/2011 20:38 #109116

ma voi siete matti!! le ragazze non devono impiacciarsi dei fatti vostri!! :laugh: :laugh: io la volevo hot magenta perchè mi piaceva, e nonostante mia madre mi dicesse che è da gay non me ne importò assolutamente nulla :laugh: :laugh: :laugh:
forse il verde squeeze è un po' troppo appariscente, ma se vi piace un colore bisogna prendere quello appunto perchè vi piace ;) io posso dirvi che a distanza di un anno il colore considero una delle scelte più azzeccate di questa macchina ;)

cmq complimenti per la fiesta ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La BorbyFoFi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.