Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Bagheera di Lele83fs !!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 17:00 #141719

lele83fs ha scritto:
Male Jejy male nel cofano ce il motore.... una volta la mia ragazza mi da un sacchetto e mi dice mettilo nel cofano...sai che ho fatto?? ho aperto il cofano e gli ho detto mi sa che non ci sta perchè ce il motore...mi ha odiato in quell istante ma finalmente dice bagagliaio ahahahah!!
@Tutti grazie ragazzi :D
dai lele non essere così fiscale :laugh: :laugh: dalle mie parti se dici bagagliaio ti guardano male e iniziano a ridere!! :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 17:15 #141723

Ahahahahah fabiè son un po fiscale ahahahahahahah però mi piace dar i nomi alle cose come vanno detti :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 17:30 #141726

lele83fs ha scritto:
Ahahahahah fabiè son un po fiscale ahahahahahahah però mi piace dar i nomi alle cose come vanno detti :D
si ma cofano per dire bagagliaio si usa tantissimo ;) allora quando hai la mano sul cambio in realtà ce l'hai sulla leva del cambio, perchè il cambio sta nel motore, così come il paraurti, che è dato come la plastica anteriore, è errato, dato che il paraurti vero e proprio è la barra che c'è dentro...quello è un copri-paraurti ;)

non fare troppo il fiscale con la tua ragazza altrimenti diventi come lui :laugh: :laugh:

• Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 17:53 #141728

Ahahahahahah no bhe non sono a quei livelli solo sul cofano e bagagliaio rompo ahahahahahah!!
Troppo forte quel film ahahahaha
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 17:57 #141729

lele83fs ha scritto:
Ahahahahahah no bhe non sono a quei livelli solo sul cofano e bagagliaio rompo ahahahahahah!!
Troppo forte quel film ahahahaha
stai attento perchè potresti arrivarci...si inizia così hahahahhahahahha
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 17:58 #141730

Ahahahahahah spero di no ahahahahhahahah !!! Ora dovrò diventare pignolo nel lavoro che andrò a fare!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 18:56 #141733

bravo fabietto!! :D :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 19:00 #141734

lele83fs ha scritto:
Ahahahahahah spero di no ahahahahhahahah !!! Ora dovrò diventare pignolo nel lavoro che andrò a fare!!
Ok, se in ferrovia sentirete parlare di furio, è sicuramente lui :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La panterona di Lele83fs !!! 25/11/2011 19:02 #141735

Ahahahahah fabiè, è bello diventare verificatore ma hai una bella responsabilità, mandi una vettura con una ruota un po che non va bene rischi grosso!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:La panterona di Lele83fs !!! 09/12/2011 18:22 #144635

Ecco il bel regalo di Natale che qualcuno cortesemente ha deciso di lasciarmi....
Qui è senza aver passato la pasta abrasiva

Qui dopo aver passato la pasta abrasiva....

Vernice saltata

La rientranza si vede poco si sente molto con la mano poi il nero con i suoi riflessi fa capire ben poco!!

Visto che cero ho fatto anche una foto al mio bellissimo baffo tanto per tenermi allegro!!

Boh sono senza parole dovrebbe inventare un box portatile in modo da poter richiudere la macchina quando è parcheggiata fuori per salvaguardare la carrozzeria!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Bagheera di Lele83fs !!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.