Ma da quant'è che non aggiorno il mio thread??
Bene ragazzi, è ora di finire il mio progettino iniziato ormai 2 anni fa!
GENNAIO/FEBBRAIO:
✔ Per prima cosa via i dectane posteriori, il fumè su l'auto nera m'ha stancato, indi per cui ho rimesso su i fari posteriori e il terzo stop originali. Per ovviare ai led ho preso queste per le posizione/stop:
www.ebay.it/itm/110971451934?ssPageName=...id=p3984.m1497.l2648
✔ Per la targa via i portalampada originali con le t10 led, metto su qualcosa di più potente e luminoso:
www.ebay.it/itm/150968900107?ssPageName=...l2648#ht_1804wt_1163
✔ Catarifrangenti dx e sx, quelli andranno oscurati, ma non del tutto. Lascerò giusto una "L" rossa su entrambi, tipo Focus RS
Per rendere meglio l'idea guardate qui:
www.automotiveaddicts.com/wp-content/upl...us-rs-rear-angle.jpg
MARZO:
metterò su le eibach -3,5 che ho ormai da mesi, in corredo ci sarà l'adesivo "low n large" preso tempo fa
ENTRO GIUGNO:
minigonne, questo è il dilemma. Sono ancora indeciso se metterle o meno.
Ho trovato delle repliche perfette in vetroresina:
www.ebay.co.uk/itm/FIESTA-ZETEC-TYPE-SID...e=ADME:X:RTQ:GB:1123
basterebbe solo limarle (sono per la 3 porte, dopo le 2 di dietro come le apro??

), verniciarle e incollarle. Il carrozziere l'ho in casa, il colore pure. Non vorrei che con le -3,5 dopo tocco nei dossi
Lama sottoparaurti anteriore, la prendo solo se la trovo a buon prezzo (E-P la vende a 160 €!!!! roba da matti

)
Rivestimento pannelli laterali anteriori con similpelle + led rossi alle maniglie. Questa sarà l'ultima cosa da fare
Leva freno a mano Individual + cornice leva del cambio fiesta MY2013 (la nuova, se compatibile).
Fatto tutto ciò mi butterò sulla meccanica
Stai tuned