Magarelli ha scritto:
Ho chiesto all'officina che mi fa il lavoro, purtroppo loro di per se non lo fanno, dovrebbero smontarmi gli ammo e mandarli a Forlì (30 Km da dove sto io) in un centro di restauro per le macchine d'epoca. In breve dovrei stare senza macchina per almeno una settimana, cosa molto improbabile dato che l'auto mi serve per andare al lavoro.
mi hanno proposto di cambiare gli ammo, ma la spesa dopo si alzerebbe di non poco, in più mese prossimo ho l'assicurazione da pagare e questo mercoledì il secondo tagliando
Indi per cui uso gli originali, quando sarà ora di cambiarli prenderò degli ammo adatti alle molle

Ma scusami però, a questo punto rinuncia a montare le molle per ora... trovi un paio di molle per gli anteriori in qualche sfascio e li fai "lavorare" per il posteriore senti Eu in privato

... anch'io farò così e poi gli ammo originali o me li tengo in garage oppure li vendo.
Veramente già dovevo farlo questo lavoro, ma per forza di cose e spese elevate XD ho rimandato parecchie ma parecchie cose