Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fiesta di Angelo 86

Re:La Fiesta di Angelo 86 10/10/2011 00:38 #131246

Angelo 86 ha scritto:
Grazie palo89cb,ma non vedo l'adesivo per il posteriore,quindi non credo li acquisterò.
[EDIT]

Per gli adesivi mi sono sbagliato,ci sono anche anteriori,sorry :)

Spoiler grazie anche a te,vedrò che illuminazione mi danno queste,se è troppo scarsa vedrò di prenderne qualcuna più luminosa :)

Ok,passo successivo:

Qualcuno mi spiega come smontare le plastiche grigie interne?
Magari se c'è una guida e me la linkate,mi fareste un grande piacere.

Ho intenzione di verniciarle bianche :)

per quello c'è il thread su ETIS!

www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...l?limit=10&start=210

glielo chiesi a fabio un po di tempo fa! :) (il resto non elencato è smontabile solo con un cacciavite a taglio, visto che è tutto a pressione)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Fiesta di Angelo 86 17/10/2011 02:26 #132619

Grazie a tutti per le dritte,

Per quanto riguarda gli adesivi volevo ordinarli un paio d'ore fa ma i link non funzionavano più.

1 - Riproverò quando (e se) i link torneranno a funzionare.

2 - Li cercherò su ebay.

Nel frattempo un mio amico ha appena finito di smontarmi tutte le plastiche grigie.

Ora (non proprio adesso,notare l'ora) le porto a verniciare RIGOROSAMENTE BIANCHE.

Come al solito,troverete la mia fotogallery nel primo messaggio del Topic,aggiornata con una foto di tutte le parti smontate.
  • Angelo 86

Re:La Fiesta di Angelo 86 17/10/2011 13:47 #132671

Angelo 86 ha scritto:
Grazie a tutti per le dritte,

Per quanto riguarda gli adesivi volevo ordinarli un paio d'ore fa ma i link non funzionavano più.

1 - Riproverò quando (e se) i link torneranno a funzionare.

2 - Li cercherò su ebay.

Nel frattempo un mio amico ha appena finito di smontarmi tutte le plastiche grigie.

Ora (non proprio adesso,notare l'ora) le porto a verniciare RIGOROSAMENTE BIANCHE.

Come al solito,troverete la mia fotogallery nel primo messaggio del Topic,aggiornata con una foto di tutte le parti smontate.

ottimo! magari segnala il lavoro che stai facendo anche qui! :)

www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...astiche-interne.html
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La Fiesta di Angelo 86 18/10/2011 00:42 #132897

Fatto ;)

[EDIT]

Con una settimana di ritardo circa,per vari inconvenienti,abbiamo montato le plastiche solo ieri sera,

manca solo il pomello per completare l'opera.

Come al solito le foto sono visibili nella galleria linkata nel primo messaggio del Topic,fatemi sapere che ne pensate ;)

[EDIT]

Dopo un estenuante attesa,il pomellino è tornato a casa :)

Ho fatto sia foto con flash,che senza.

Potete vedere il risultato,come sempre,nella fotogallery nel primo messaggio del topic.
  • Angelo 86
Ultima modifica: 04/12/2011 20:37 da Angelo 86.

Re:La Fiesta di Angelo 86 18/02/2012 00:55 #160918

Dopo 5 mesi sono riuscito a fare l'assicurazione,e da un paio di giorni ho cominciato a gironzolare con la mia Fiesta.

Per la cronaca,pago 664€ di assicurazione ogni 6 mesi,ed ho dovuto fare il passaggio di proprietà a mia madre (310€) (vivo in provincia di Caserta).

Ho acquistato un bel supporto per il mio iPhone,è l'ho sistemato sullo "sportellino segreto",dopo averlo sigillato con della super colla (visibile nella mia galleria fotografica nel primo messaggio del topic).

Sto ascoltando la mia libreria musicale grazie alla preziosissima uscita AUX.

Grazie ai comandi vocali dell'iPhone posso fare praticamente tutto e ascoltare l'audio del telefono dalle casse della macchina.

Ora mi sorge qualche domanda:

Premetto,che ho usato il tasto "cerca" del forum,ma non ci ho capito una mazza,

col cavo AUX mi trovo bene,ma così non ho la carica del telefono mentre lo uso,e non posso navigare tra le tracce dai comandi al volante,ma solo controllare il volume,

ora mi chiedo,

mi conviene prendere il cavo sdoppiato AUX/USB dalla Ford (24€ se non erro)?

con questo cavo posso usare,poi,i comandi al volante per navigare tra le tracce?

posso,inoltre,usare il sistema bluetooth dell'auto per le chiamate,e contemporaneamente usare questo cavo per l'ascolto della musica?

voi che soluzione avete adottato?
  • Angelo 86

Re:La Fiesta di Angelo 86 28/02/2012 22:36 #163686

Ciao ragazzi,anche se non mi rispondete,proseguirò a postare le piccole modifiche che sto facendo alla macchina :laugh:

Ultime modifiche:

Rimozione dei portatarga;

Rimozione loghi posteriori.

Ovviamente tutto immortalato nella fotogallery nel primo messaggio del topic.

Prossima aggiunta:

Sistema con pulsanti apri cancello integrato nella zona plafoniera.

A presto ;)
  • Angelo 86

Re:La Fiesta di Angelo 86 28/02/2012 22:57 #163708

Angelo 86 ha scritto:
Dopo 5 mesi sono riuscito a fare l'assicurazione,e da un paio di giorni ho cominciato a gironzolare con la mia Fiesta.

Per la cronaca,pago 664€ di assicurazione ogni 6 mesi,ed ho dovuto fare il passaggio di proprietà a mia madre (310€) (vivo in provincia di Caserta).

Ho acquistato un bel supporto per il mio iPhone,è l'ho sistemato sullo "sportellino segreto",dopo averlo sigillato con della super colla (visibile nella mia galleria fotografica nel primo messaggio del topic).

Sto ascoltando la mia libreria musicale grazie alla preziosissima uscita AUX.

Grazie ai comandi vocali dell'iPhone posso fare praticamente tutto e ascoltare l'audio del telefono dalle casse della macchina.

Ora mi sorge qualche domanda:

Premetto,che ho usato il tasto "cerca" del forum,ma non ci ho capito una mazza,

col cavo AUX mi trovo bene,ma così non ho la carica del telefono mentre lo uso,e non posso navigare tra le tracce dai comandi al volante,ma solo controllare il volume,

ora mi chiedo,

mi conviene prendere il cavo sdoppiato AUX/USB dalla Ford (24€ se non erro)?

con questo cavo posso usare,poi,i comandi al volante per navigare tra le tracce?

posso,inoltre,usare il sistema bluetooth dell'auto per le chiamate,e contemporaneamente usare questo cavo per l'ascolto della musica?

voi che soluzione avete adottato?
visto da vecchio possessore di iphone,allora se la musica la fai tramite bluetooth alcune volte ti crea problemi con la connessione,ti consiglio il cavo AUX/USB così' ascolti in tranquillità' la tua musica e non hai problemi che ti si scarichi i iphone,non mi ricordo se potevi cambiare tracce tramite il cavo citato ora dovresti provarlo....io il cavo l'acquistai alla mediaworld x la bellezza di 15€ o li puoi trovare su ebay ti allego il link CLICCA QUI!!! spero di esserti stato di aiuto.
  • Pulce
  • Fiestista

Re:La Fiesta di Angelo 86 28/02/2012 23:03 #163711

Grazie per il link Pulce,credo che mi tornerà utile,

io in verità sto usando solo l'AUX per la riproduzione della musica,carico l'iPhone tutte le sere XD.

Ho notato che usando l'AUX,però non mi funziona il BT per la parte telefonica,è normale?
  • Angelo 86

Re:La Fiesta di Angelo 86 28/02/2012 23:09 #163716

mmmmm ora non mi ricordo....mi sembra che non mi funzionava neanche a me,però ti dico mi sembra xche' non mi ricordo di preciso.
  • Pulce
  • Fiestista

Re:La Fiesta di Angelo 86 28/02/2012 23:15 #163721

Grazie lo stesso,vedrò di smanettarci un po',appena ho tempo.
  • Angelo 86
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fiesta di Angelo 86

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.