Angelo 86 ha scritto:Dopo 5 mesi sono riuscito a fare l'assicurazione,e da un paio di giorni ho cominciato a gironzolare con la mia Fiesta.
Per la cronaca,pago 664€ di assicurazione ogni 6 mesi,ed ho dovuto fare il passaggio di proprietà a mia madre (310€) (vivo in provincia di Caserta).
Ho acquistato un bel supporto per il mio iPhone,è l'ho sistemato sullo "sportellino segreto",dopo averlo sigillato con della super colla (visibile nella mia galleria fotografica nel primo messaggio del topic).
Sto ascoltando la mia libreria musicale grazie alla preziosissima uscita AUX.
Grazie ai comandi vocali dell'iPhone posso fare praticamente tutto e ascoltare l'audio del telefono dalle casse della macchina.
Ora mi sorge qualche domanda:
Premetto,che ho usato il tasto "cerca" del forum,ma non ci ho capito una mazza,
col cavo AUX mi trovo bene,ma così non ho la carica del telefono mentre lo uso,e non posso navigare tra le tracce dai comandi al volante,ma solo controllare il volume,
ora mi chiedo,
mi conviene prendere il cavo sdoppiato AUX/USB dalla Ford (24€ se non erro)?
con questo cavo posso usare,poi,i comandi al volante per navigare tra le tracce?
posso,inoltre,usare il sistema bluetooth dell'auto per le chiamate,e contemporaneamente usare questo cavo per l'ascolto della musica?
voi che soluzione avete adottato?
visto da vecchio possessore di iphone,allora se la musica la fai tramite bluetooth alcune volte ti crea problemi con la connessione,ti consiglio il cavo AUX/USB così' ascolti in tranquillità' la tua musica e non hai problemi che ti si scarichi i iphone,non mi ricordo se potevi cambiare tracce tramite il cavo citato ora dovresti provarlo....io il cavo l'acquistai alla mediaworld x la bellezza di 15€ o li puoi trovare su ebay ti allego il link
CLICCA QUI!!! spero di esserti stato di aiuto.