Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La PlusItanium di Gore#17

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/05/2012 19:53 #182671

Un favore Gorels....devi dire a questo alessandro di postare qualche foto e opinioni su i fari dectane!
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/05/2012 20:08 #182677

guarda, per quel che ne so io, lui qui ci bazzica poco..sta per lo più su face perché accede dal cell..comunque guarda nel topic per smontare i motorini dei fari, li un ragazzo c'o che li ha messi...ti darei il link, ma essendo dal cell ci vole una giornata! Cerca nel forum, motorino assetto fari..o roba del genere! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 15/05/2012 22:09 #182695

Che dire....un plauso al progetto di gorels! Ora, tra le tante cose, dovrai cambiare anche la tua firma :-) Bravo Francè!
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 00:22 #182733

già, grazie spò di avermelo detto :)
comunque raga mi fa tanto piacere che vi piaccia il mio progetto..non sono il primo, ma al momento sono quello che l'ha portato più avanti :) e il fatto che vi piaccia il mio lavoro mi rende proprio soddisfatto :D grazie a tutti :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 00:44 #182740

Fai bene Francè per come la vedo io l'auto è la mia e me la sistemo come dico io(sempre disponibilità monetaria permettendo),più riesco a migliorarla e a personalizzarla più la sento mia.

jejy90 ha scritto:
bè gore ma li vendi quelli plus??
Si je li prendo io che li voglio modificare con le lenti Morimoto Mini H1
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 01:15 #182750

beh infatti, in fin dei conti l'ho pagata IO con i soldi del MIO lavoro..quindi sarò libero di spenderci i miei soldi come voglio! Capisco il periodo balordo, ma allora non dovrei nemmeno respirare..in fondo non ho vizi di nulla, non fumo, non bevo, serate dispendiose non le faccio..preferisco un film sul divano in buona compagnia per esempio..quindi l'unica mia spesa resta la macchina..e se dico di spendere 600€ nei cerchi che alla fine sono solo un fatto estetico, dovrei sentirmi libero di farlo! Però la concezione dei miei è così..la mi mamma deve rifà i freni ma non vole spendere..sicché aspetta che tiri dritto una curva per cambialli! E io mi ci incazzo di continuo!
Ora comunque dato che ho speso 300€ nei fari, per un pò mi placo se non per poche cose, poi verranno i cerchi..al che la mia plus sarà una Titanium :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 01:20 #182751

gorels_17 ha scritto:
beh infatti, in fin dei conti l'ho pagata IO con i soldi del MIO lavoro..quindi sarò libero di spenderci i miei soldi come voglio! Capisco il periodo balordo, ma allora non dovrei nemmeno respirare..in fondo non ho vizi di nulla, non fumo, non bevo, serate dispendiose non le faccio..preferisco un film sul divano in buona compagnia per esempio..quindi l'unica mia spesa resta la macchina..e se dico di spendere 600€ nei cerchi che alla fine sono solo un fatto estetico, dovrei sentirmi libero di farlo! Però la concezione dei miei è così..la mi mamma deve rifà i freni ma non vole spendere..sicché aspetta che tiri dritto una curva per cambialli! E io mi ci incazzo di continuo!
Ora comunque dato che ho speso 300€ nei fari, per un pò mi placo se non per poche cose, poi verranno i cerchi..al che la mia plus sarà una Titanium :)

Idem con patate... :laugh:
se mi riesce il progetto del retrofit mi fermo un poco con le grosse modifiche e metto un poco di soldi da parte cosi appena possibile prenderò i cerchi,tra l'altro mi sono reso conto che con la convenzione di maximotors 4 momo black knight da 15" verrebbero 320€ che non è per niente male..e poi li adoro :laugh:
Idem con patate... :laugh:
Non per niente ci chiamiamo tutti e due Francesco :woohoo:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 16/05/2012 01:21 da Ciccius.

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 01:28 #182754

gorels_17 ha scritto:
Capisco il periodo balordo, ma allora non dovrei nemmeno respirare..in fondo non ho vizi di nulla, non fumo, non bevo, serate dispendiose non le faccio..preferisco un film sul divano in buona compagnia per esempio..quindi l'unica mia spesa resta la macchina..
sante parole...la penso esattamente come te :) i soldi che ho li spendo per gas/benzina, per accessori per la macchina e quando capita per la ragazza ;) sempre meglio che buttarli nelle sigarette, a bere il sabato sera o ai videopoker
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 01:38 #182762

no veramente Fabio, c'è un mi collega che il nunedì torna e racconta che tra venerdì sabato e domenica gli partono 3-400€ e io li che penso..cazzo..io ci prendevo i fari ahahahaha
per caritò, divertissi e tutto, ma posso farlo benissimo in maniera economica e spendere i soldi per cose che effettivamente restano..perché il diverimento del sabato, il lunedì è già passato..mentre la soddisfazione e l'utilità di una modifica resta! ;)
è l'unica passione che ho, prima volevo anche la moto, ma l'avvenimento di giovedì mi ha fatto definitivamente abbandonare l'idea! Quindi ora tutto sulla macchina :) e se ci sarà da discutere si discuterà, ma coi cerchi montati :P

Ciccius, oltre a chiamassi uguale abbiamo entrambi una plus grigio mare :) meglio di così :D :D :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:La PlusItanium di Gore#17 16/05/2012 01:42 #182766

gorels_17 ha scritto:
Ciccius, oltre a chiamassi uguale abbiamo entrambi una plus grigio mare :) meglio di così :D :D :D

avevate una plus grigio mare....ora sono titanium grigio mare :)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 16/05/2012 01:46 da spoiler.
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La PlusItanium di Gore#17

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.