Finalmente dopo un anno che la possiedo e bazziconzolo sul forum ho deciso di aprire un topic per descrivervela:
Ritirata il giorno 05/10/2010 in pronta consegna, mi son accontentato di quello che c'era praticamente, avrei voluto un 1.6 diesel, e la avrei voluta bianca, invece mi son ritrovato un un 1.4 grigio. In ogni caso, non ha fatto passar nemmeno un mese che son partite le personalizzazioni, ve le elenco più o meno in ordine cronologico:
(per ogni personalizzazione clickando sopra si và al post dove la descrivo, con tanto di prezzi e foto...almeno per dove ho scritto qualcosa a riguardo

)
Luci di cortesia posteriori
-
Illuminazione LED cassetto portaoggetti
- Bracciolo armster (originale ford), battitacco, pedaliera sportiva
-
Anabbaglianti Xenon 5000K XenonLamp (su questo ci sono stati molti aggiornamenti)
-
Luci targa LED
- Striscette led (5000k come le luci di cortesia) nel bagagliaio
-
Plafoniera anteriore LED
- Luci cortesia anteriori sostituite con striscetta led 5000k così come quelle che avevo al posteriore e bagagliaio
- Plafoniera posteriore (sfortunatamente ho postato poco e niente riguardo il montaggio, comunque ho fatto riferimento a
questo topic)
-
CarPC! Essì ho Win7 anche in auto

-
Estrattore e Spoiler Styling Kit
-
Illuminazione LED Sotto-bracciolo
-
Fendinebbia Xenon 5000k XenonLamp
- Profilo cromato nella mascherina anteriore alla destra e sinistra del logo ford (come la 2012)
-
Marmitta sportiva CSC OMOLOGATA "FO11X273" 4 terminali ovali 70x80 (foto)
- Sensori di parcheggio EPS-DUAL 2.0 (retroparaurti, senza bucare nulla)
- Amplificatore Alpine MRX-V60 montato sotto sedile passeggero
-
SUBWOOFER Alpine SWE-1244E Sopra ruota di scorta
- Sostituiti altoparlanti originali con ALPINE SPG-17CS ed SPG-17C2
- Pomello illuminato originale ford
Modifiche future:
- sostituzione cerchi in lega (vorrei metterli da 16''), modello ancora da decidere (attendo il cambio gomme..)
- Led alle maniglie per apertura portiere
- Luci "antipozzanghera" (sotto ogni portiera)
Eventi salienti:
- Ho partecipato al [url=hhttp://www.fordfiestaitalia.com/forum/6-comunica-con-gli-amministratori/119123-1d-raduno-nazionale-ffi.html]1° Raduno Nazionale Ford Fiesta Italia[/url]
-
Il primo tagliando
-
preso un paletto in retromarcia 
- Ho partecipato al
2° Raduno Campano
In tutto quello che ho scritto di sicuro mi sarò dimenticato qualcosa...poi aggiornerò!
Photogallery!