zannamax ha scritto:Magarelli ha scritto:raffo ha scritto:allora, le gomme non sono quelle ma le 195/45 r16, le continental per me che le monto sono delle ottime gomme fin'ora si stanno comportando bene e hanno una buona aderenza anche su bagnato...
quoto.
195/45/R16
oppure
195/50/R15
è vero le continental vanno alla grande, però si consumano in fretta

strano che tu dica cosi... con la leon fr 150cv ci avevo fatto 60000 km col treno originale.... conti sport contact...
...oddio Zanna...dimmi come hai fatto a fare 60milakm con un treno di gomme su un Fr da 150cv???? io con la mia (fr benzina) a malapena arrivo a 35/40mila se non faccio lo scemo....
cmq tornando in topic....
grazie del conforto in effetti le 195/45-16 vedo che sono già più comuni come misura e quindi anche come scelta.
se mi dite che si consuma no alla svelta, deduco che siano tenerine e quindi offrano un atenuta adeguata al tipo di macchina.
certo mia moglie non si sprecherà in traks-day ma almeno potrà contare su un treno iniziale di buone gomme.
la Fiestina deve ancora arrivare ed avrei mille domande da porvi, vedrò di rompervi il dovuto le scatole, per il momento grazie!!