My Fiesta ( nuovo utente )
10/12/2011 19:15 #144770
Ciao a tutti,nemmeno un mese fa' ho acquistato una ford fiesta seminuova (10.000km) aziendale.Premetto che non ho capito al 100% come funziona il sito e come si postano le foto(sinceramente non ho fatto ancora nessuna foto all'auto).
Comunque sia vi posto quelli che sono i dati e gli optional della mia fiesta
Versione Fiesta+ 1.4 benzina 96 cavalli 5 porte con cambio automatico a 4 marce.
Dotazioni :
Abs a 4 canali ebd
esp/tcs con eba
airbag frontali guidatore e passeggero,a/b laterali ed a/b ginocchia guidatore
attivazione automatica luci di emergenza
sedile guida regolabile
sedili posteriore ribaltabili
fari follow me home
rifornimento senza tappo easy fuel
chiusura centralizzata
servosterso elettrico epas
alzacristalli ant e post elettrici
cerchi da 15,copriruota integrati
computer di bordo multifunzione
plancia bicolore soft touch
par,maniglie portiere e portellone,retr e spoiler post in tinta carrozzeria
retrovisori elettrici riscaldabili
volante ergonomico in pelle regolabile in altezza e profondita'
one shot up & e down
climatizzatore manuale
stero multifunzione 2tweeter+2 woofer ingresso aux
colore esterno grigio metalizzato
Piu' o meno questa e' la configurazione standard.
Naturalmente a me piace il tuning,ma non quel tuning esagerato e di conseguenza nell'auto faro' diverse modifiche.
Le modifiche che avrei in mente da qui' fino a un po' di mesi sono le sguenti:
-installazione impianto gpl
-cambio dei copriruota con cerchi in lega,omologati penso reggano fino a 16,ma anche un bel 17 con cambio gomme(da 175 a 225) non lo vedrei male anche se devono essere omologate
-cambio freni a disco con pistone colore rosso
-aggiunta di fari xeno con luci a led in stile audi,e aggiunta led sulla griglia anteriore
-fari posteriori led cromati e luci targa bianche
-cambio colore carrozzeria(quando e se possibile,dipende dal costo etc)in colore nero opaco
-cambio luci interne
-cambio pedaliera e pomello cambio
-neon sotto il vano porta oggetti e pedaliera.
-Kit estetico soft tuning.
Per rendere l'idea vi posto qualche video su diverse modifiche che ho descritto sopra :
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Re:My Fiesta ( nuovo utente )
10/12/2011 21:31 #144808
ciao e benvenuto!! bè hai dei buoni propositi eh!! ahah bè per il colore nero opaco io ti consiglierei la wrappatura in carbonio!! scusa ma di che colore è la fofi che hai preso?? :o guarda per le modifiche qua troverai tutte le soluzioni che vorrai
11/12/2011 22:06 #145008
Giampiero89 ha scritto:
Ciao a tutti,nemmeno un mese fa' ho acquistato una ford fiesta seminuova (10.000km) aziendale.Premetto che non ho capito al 100% come funziona il sito e come si postano le foto(sinceramente non ho fatto ancora nessuna foto all'auto).
Comunque sia vi posto quelli che sono i dati e gli optional della mia fiesta
Versione Fiesta+ 1.4 benzina 96 cavalli 5 porte con cambio automatico a 4 marce.
Dotazioni :
Abs a 4 canali ebd
esp/tcs con eba
airbag frontali guidatore e passeggero,a/b laterali ed a/b ginocchia guidatore
attivazione automatica luci di emergenza
sedile guida regolabile
sedili posteriore ribaltabili
fari follow me home
rifornimento senza tappo easy fuel
chiusura centralizzata
servosterso elettrico epas
alzacristalli ant e post elettrici
cerchi da 15,copriruota integrati
computer di bordo multifunzione
plancia bicolore soft touch
par,maniglie portiere e portellone,retr e spoiler post in tinta carrozzeria
retrovisori elettrici riscaldabili
volante ergonomico in pelle regolabile in altezza e profondita'
one shot up & e down
climatizzatore manuale
stero multifunzione 2tweeter+2 woofer ingresso aux
colore esterno grigio metalizzato
Piu' o meno questa e' la configurazione standard.
Naturalmente a me piace il tuning,ma non quel tuning esagerato e di conseguenza nell'auto faro' diverse modifiche.
Le modifiche che avrei in mente da qui' fino a un po' di mesi sono le sguenti:
-installazione impianto gpl
-cambio dei copriruota con cerchi in lega,omologati penso reggano fino a 16,ma anche un bel 17 con cambio gomme(da 175 a 225) non lo vedrei male anche se devono essere omologate
-cambio freni a disco con pistone colore rosso
-aggiunta di fari xeno con luci a led in stile audi,e aggiunta led sulla griglia anteriore
-fari posteriori led cromati e luci targa bianche
-cambio colore carrozzeria(quando e se possibile,dipende dal costo etc)in colore nero opaco
-cambio luci interne
-cambio pedaliera e pomello cambio
-neon sotto il vano porta oggetti e pedaliera.
-Kit estetico soft tuning.
Per rendere l'idea vi posto qualche video su diverse modifiche che ho descritto sopra :
1-Fari posteriori :
2-Fari anteriori led xeno style audi :
3-led griglia anteriore :
4-Pistone freno a disco :
5-Kit estetico :
le gomma da 225 non le puoi mettere sulla fiesta! il massimo della misura è 205/40/r17...e per mettere su i 17 ti vuole il nullaosta della concessionaria.
per i fari posteriori a led dai un occhiata alla mia gallery. io ho messo proprio quelli
verniciare in opaco costa! ed anche parecchio! secondo me faresti meglio a seguire il consiglio della Je..una bella wrappata in opaco e ti risparmi almeno 2000 €.
fari allo xeno e led/strisce led sono illegali. quindi a tuo rischio e pericolo
soft tuning...quello del video è un mezzo assemblato...a parte il paraurti anteriore che è della versione asiatica.
per il resto un bel progetto ambizioso complimenti
11/12/2011 22:38 #145021
non fare la caz**ta di mettere un impianto gpl su un motore dove non era previsto, a lungo andare potresti avere problemi. Mi sorge un altra domanda, ma con tutte queste modifiche che vuoi fare...non facevi prima a cercare una titanium o una individual? I cerchi da 17 (ammesso che riesci ad ottenere l'omologazione) costano un botto come le gomme...il wrap so altri soldi. Secondo me non ha senso comprarsi una plus usata e poi spenderci un patrimonio per modificarla.
11/12/2011 23:33 #145041
Tra l'altro mi permetto di dirti che il mio carrozziere mi ha detto che ha verniciato una fiesta nero opaco e ha avuto grossi problemi per il trasparente..e la macchina dopo un po si rovina( sole, pioggia, caldo, freddo) soffre..come dice jejy con una wrapatur te la dovresti cavare meglio..io se tutto va bene a maggio vado a fare un corso e mi wrappo un pò la fiesta..
12/12/2011 13:19 #145104
Ciao questa sezione ha un regolamento a se che puoi vedere QUI ti consiglio di chiedere la tua photogallery se ancora non la hai e di aggiornare il primo post con un link diretto! Grazie!
12/12/2011 20:31 #145159
Buonasera a tutti...allora ho letto un po' le vostre risposte..allora l'auto al momento e' grigio metalizzato,alla domanda perche ho preso un auto automatica base,quando potevo prendere una titanium,il motivo è il seguente,io sono possessore di legge 104 e ho una invalidita' fisica e di conseguenza sono costretto a portare solo auto automatiche.
Per il colore nero opaco ho letto questa siglia ''wrapatur'' ma non so cosa sia sinceramente,me la potete spiegare meglio?comunque le modifiche sono una idea,poi e' chiaro che chiedero' anche alle forze dell'ordine cosa e' e cosa non e' legale sull'auto,il tuning e' una passione,ma non certamente un stile fast&furious...cmq qualcuno mi aveva chiesto delle foto sul cambio e le ho fatte(di notte quindi non sono il max)ora devo postarle se riesco naturalmente
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.