Altrimenti,pensando,se non si può far niente per farla funzionare come quella centrale,metterò un led(alta luminosità bianco) il quale,collegherò(salderò a stagno) il suo polo positivo al positivo plafoniera e l'altro(attraverso un foro alla plafoniera galaxy tirerò fuori e lo collego(mi porterò il terzo cavo) al negativo a dissolvenza della plafoniera centrale.l'altro negativo al contatto della plafoniera galaxy.
Così a dissolvenza accendono i led aggiunti da me all'interno delle plafo galaxy...ma poi all'occorrenza si possono accentdere col loro pulsante(accendendo la lampada t10)....confermi che così posso fare Fabietto?non rischio nessun corto vero?
Alla fine la plafoniera galaxy e il led che aggiungero avranno in comune solo il positivo della plafo anteriore.I negativi restano distaccati no?poi ammettiamo si accendono quando è acceso il led per la dissolvenza,si accenderà la lampadina t10,poi il led si spegne giusto?
P.S.farò sta modifica.tanto ne ho 4 di queste plafoniere.

ne userò una da cavia...alla fine basta aprirla per posizionare il led e fare un foro per tirar fuori un piedino del led per collegarlo a dissolvenza!