Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La piccola di casa!

La piccola di casa! 19/03/2012 17:42 #169504

Eccomi, già mi sono presentato nell'apposita sezione, ma ora tocca alla piccola fofi! beh che dire, l'abbiamo presa l'estate del 2011 per poterla guidare io e mia sorella, visto che mia sorella si è patentata l'anno scorso, mentre a me toccherà quest'anno, fra qualche mesetto :P . Quà è in tutto il suo splendore appena comprata:

Successivamente, mia sorella ha tamponato un Pilastro di un parcheggio, e si è scusata dicendo "ma non l'avevo visto!" :laugh: e questi sono i risultati: PS: qua già avevo mezzo riparato il danno, purtroppo la foto del danno completo non me la ritrovo più :(

ora, come potete vedere dalla foto stessa, già ho provveduto per il fanale, manca solo da cambiare il fendinebbia, e sistemare quei odiosi graffi nel paraurti :angry:
per finire queste son le foto che ho fatto oggi stesso
Prima e dopo la pioggia di fango che c'è stata qualche giorno fa qua a Palermo:

Beh, spero di esser riuscito a caricare le foto, al massimo se qualche anima pia mi potesse aiutare, gliene sarei grato :D Dinuovo, un saluto a tutti :)

EDIT: Ecco, sono riuscito a sistemare finalmente il problema delle foto :P spero che vi piaccia la piccolina!! E spero anche di non aver rotto troppo le scatole prolungandomi così :P
  • Manfrix94
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 22/03/2012 21:18 da Manfrix94.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La piccola di casa! 19/03/2012 19:34 #169517

benvenuto!! sbadata tua sorella aiuto!! :o speriamo che tu non sia come lei :p
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 19/03/2012 19:35 da jejy90.

Re:La piccola di casa! 19/03/2012 20:19 #169541

Bellissima! ascolta questa sezione ha un regolamento a se che puoi vedere QUI quindi per cortesia fai la richiesta per attivare la tua gallery e apporta le dovute modifiche nel primo post! Grazie! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La piccola di casa! 19/03/2012 20:29 #169547

Manfrix94 ha scritto:
Eccomi, già mi sono presentato nell'apposita sezione, ma ora tocca alla piccola fofi! beh che dire, l'abbiamo presa l'estate del 2011 per poterla guidare io e mia sorella, visto che mia sorella si è patentata l'anno scorso, mentre a me toccherà quest'anno, fra qualche mesetto :P . Quà è in tutto il suo splendore appena comprata:

Successivamente, mia sorella ha tamponato un Pilastro di un parcheggio, e si è scusata dicendo "ma non l'avevo visto!" :laugh: e questi sono i risultati: PS: qua già avevo mezzo riparato il danno, purtroppo la foto del danno completo non me la ritrovo più :(

ora, come potete vedere dalla foto stessa, già ho provveduto per il fanale, manca solo da cambiare il fendinebbia, e sistemare quei odiosi graffi nel paraurti :angry:
per finire queste son le foto che ho fatto oggi stesso
Prima e dopo la pioggia di fango che c'è stata qualche giorno fa qua a Palermo:

Beh, spero di esser riuscito a caricare le foto, al massimo se qualche anima pia mi potesse aiutare, gliene sarei grato :D Dinuovo, un saluto a tutti :)

EDIT: Ecco, sono riuscito a sistemare finalmente il problema delle foto :P spero che vi piaccia la piccolina!! E spero anche di non aver rotto troppo le scatole prolungandomi così :P

ma è una MY2011???? :blink: :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La piccola di casa! 19/03/2012 21:32 #169566

Ok, scusa la mia sbadataggine, provvederò subito :P
  • Manfrix94
  • Fiestista in rodaggio

Re:La piccola di casa! 19/03/2012 21:35 #169568

Perdona la mia ignoranza ma non saprei proprio dirti, l'abbiamo presa in estate quando facevano le offerte le case automobilistiche, questa era già uscita di fabbrica (tant'è che ce l'hanno consegnata il giorno dopo che abbiamo richiesto l'auto) e usciva con impianto stereo (quello opzional, che ho visto veniva ben 500 euro, ma devo dire che è fatto veramente bene) clima manuale, e basta penso
  • Manfrix94
  • Fiestista in rodaggio

Re:La piccola di casa! 20/03/2012 00:21 #169600

Manfrix94 ha scritto:
Perdona la mia ignoranza ma non saprei proprio dirti, l'abbiamo presa in estate quando facevano le offerte le case automobilistiche, questa era già uscita di fabbrica (tant'è che ce l'hanno consegnata il giorno dopo che abbiamo richiesto l'auto) e usciva con impianto stereo (quello opzional, che ho visto veniva ben 500 euro, ma devo dire che è fatto veramente bene) clima manuale, e basta penso

a beh ho capito, era una pronta consegna :cheer:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La piccola di casa! 20/03/2012 09:45 #169633

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 22/09/2012 23:27 da zannamax.

Re:La piccola di casa! 24/03/2012 21:10 #170663

• bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La piccola di casa!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.