Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato. 30/12/2015 13:06 #314034

Quello dipende dal programma che lo ga girare. Di fatto si ferma anche il tomtom perché sotto la galleria il gps non prende, ma memorizza la velocità di entrata e prosegue la galleria a quella velocità. Riguardo le mappe...vogliamo mettere a confronto quelle do Google con le altre? Non penso ci sia paragone
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato. 30/12/2015 13:15 #314035

Di google è spettacolare il modo in cui ti dà le istruzioni, ma per ora a parità di mappe aggiornate, nel complesso ritengo sia ancora meglio un tomtom.. Google un anno fa era una beta, oggi è un navigatore stupendo.. Fra un anno sarà il meglio secondo me.. Spero anche che mettano un modo più serio per scaricare le mappe in locale di quello che c'è ora :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 30/12/2015 13:16 da stefano91ste.

Re:L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato. 30/12/2015 13:20 #314037

Veramente il punto di forza di Google sono prioprio le mappe, il navigatore è un discorso a parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato. 30/12/2015 13:52 #314039

Io parlavo di navigatore, se mi dici mappe google non ha rivali !
È anche un peccato che sul mio tomtom non possa installarci la mappa di google.. Almeno per ora
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 30/12/2015 13:54 da stefano91ste.

L indiavolata e i suoi 134 cv,Drl osram on 29/03/2016 13:08 #318785

Andrea38 ha scritto:
Non son riuscito a resistere e son passato al lato oscuro.
A settembre ho montato il doppio din.
Non è una marca nota ma neanche cinese.
www.ebay.it/itm/Ford-Fiesta-GB-Navigazio...%26sd%3D331303158239
Un pò di foto B)

Mi ci sto trovando veramente bene,comandi al volante perfettamente funzionanti,navigatore Igo primo originale con mappe aggiornate a giugno 2015.Anche win ce 6.0 è originale con tanto di etichetta stampata sopra la radio(tipo quelle dei pc per capirci).
Il suono è ottimo,la curva di equalizzazione si può impostare molto finemente o usare quelle preimpostate classiche,powerful,vocal ecc.ecc.ha due porte micro sd frontali ,una per le mappe gps e l'altra per musica film e foto.Una micro usb forntale e una usb posteriore,predisposta per dab dvbt e tutte le altre amenità che vi possono venire in mente.Non so se si nota dalle foto ma la radio stà dietro la mascherina,una genialata non da poco secondo mè.

Ciao,
come ti trovi con l'inclinazione dell'autoradio?

Quando il sole picchia sullo schermo riesci a vedere, oppure il contrasto non è sufficiente ad avere una completa visuale??

Stavo pensando a metterlo anche io un 2 DIN, con un'autoradio ANDROID differente però (XTRONS TD696).
Grasias
  • Alex76
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2010, 1.4 GPL

L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato. 29/03/2016 18:43 #318797

Ciao,io mi trovo bene, la radio sostanzialmente è quasi dritta, da quello che ho capito l'inclinazione dipende dal tipo di mascherina che prendi.Quando il sole picchia sullo schermo non si vede un cazzo(per usare un francesismo :laugh: )
Ti dico però che non ho mai smanettato col contrasto,non so nemmeno se son presenti le impostazioni per regolarlo quindi bho.
Comunque sono casi rari che non si vede,devi avere proprio il sole seduto nei sedili dietro. :lol:
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato. 14/04/2018 17:45 #344976

Son passati 6 anni, e ancora capita che vai a fare la revisione e il tipo in fila dietro di te (con un bmw serie 3) ti fa un sacco di complimenti per la macchina.
So soddisfazioni. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta L indiavolata e i suoi 134 cv,Doppio din montato.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.