Ok ragazzi

facciamo il punto, ma quindi la galleria immagini devo aprirla lo stesso?
Intanto vi posto le foto degli ultimi lavori fatti, che reputo buoni al 90% e dopo le foto vi spiego il perchè!
Per prima cosa ho rimosso la plancia per poter lavorare in assoluta libertà!
Successivamente ho eseguito questa apertura per posizionare sotto il display del sensore di parcheggio posteriore, sede che è stata modificata poco prima del montaggio effettivo
Fatto questo ho smontato il display per modificarlo, sostanzialmente alla fine è rimasto come prima, ma ho dovuto saldare nuovamente i 3 fili, GND, LINE e +5V
Ed ecco i fili nuovamente saldati, si lo so ci sono 2 fili rossi ma non avevo più fili bianchi
Ora arriva la parte bella e un po' più divertente
Il montaggio della cornice esterna e della gabbia è abbastanza semplice, con un po' di forza va dentro senza avere problemi, o quasi
Come si vede nella foto la sede per il display dei sensori è stata modificata e resa tonda, questo per richiamare un po' le forme originali della plancia! Potete anche notare la gabbia dove inserire lo stereo che è ancorata alla plancia.
Ok, non resta che montare lo stereo e posizionare i cavi che ho precedentemente sistemato all'interno dell'abitacolo in modo da avere spazio e non forzare nulla!
Questo è un dettaglio del display acceso, come potete notare ho dato al vetrino un effetto satinato, rischiando di rovinarlo e buttarlo via
Ed ecco come si presenta alla fine
Ora, non sono ancora completamente soddisfatto per i seguenti motivi di cui vi chiedo anche un piccolo aiuto,
Per prima cosa dovrò lavorare un po' sulle plastiche per far combaciare il tutto ancora meglio, dato che in alcuni punti tende a sollevarsi.
Altra cosa vorrei sapere cos'è quel cavo con il relativo connettore che ho a destra della plancia, per intenderci quello dove c'era il portamonete

in ogni caso li ci andrà un orologio retroilluminato o un orologio con termometro