Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: The CicciusMobile

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 12:32 #186022

Ciccius ha scritto:
Allora gentaglia,eccomi di ritorno,
purtroppo mi duole dirvi che non sono riuscito a fare delle foto decenti in notturna che potessero dare l'idea della resa delle lampade a led cree,e posso dirvi che al momento non sono del tutto ancora convinto. La luce emessa dalle lampade si estende in due coni che illuminano bene(anche se la luce è più fioca rispetto alle alogene) per una distanza di 5/6 metri,sono riuscito ad entrare l'auto in garage senza dover accendere le luci all'interno di quest'ultimo si vede tutto visto che sono due veri e propri "faretti"...ma...c'è un ma...il problema si pone nell'illuminazione vicino al paraurti visto che se c'è un ostacolo vicino all'auto purtroppo non viene illuminato bene,o quasi per niente. Il cono luminoso delle lampade illumina bene da 50/60cm in poi dal faro,quindi qualunque cosa ci sia prima non viene illuminata,mentre a 5/6metri il cono è già talmente largo che si vede tutto,anche 2 metri circa alla destra e alla sinistra dell'auto. Li terrò montati ancora per un pò e cercherò di fare delle foto
la luce "dritta" e poco diffusa è un problema che si presenta un po' con tutti i led :dry: come luminosità come sono?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 12:37 #186023

La luce essendo bianca e non gialla sembra di "primo acchitto" più fioca,ma ripeto l'area illuminata è molto ampia,se sei al buio pesto ti posso assicurare che un sasso per terra o lo spigolo di un muretto...sempre ad una certa distanza...lo vedi benissimo,come già detto devo riuscire a fare qualche foto decente ma ormai credo se ne parlerà la prossima settimana perchè domani mattina parto per Roma che devo fare il concorso per la pol munic....300 posti con CINQUANTADUEMILA domande presentate ahahahhaha...non ho speranza :unsure:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 12:42 #186024

Ah è vero domani vieni qui a Roma... in bocca al lupo per il concorso ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 12:43 #186025

Crepi :S
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 13:05 #186038

Ciccius domandina... che ti vedo abbastanza ferrato :) ma se uno prende delle t10 o visto che ci sono sia le w5w che sono quelle interne che le w16w che differenza c'è?
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 13:09 #186041

per quelli a led semplicemente la forma della lampada e la grandezza le w5w (tipo le metalliche di ledmania) sono più piccole mentre le w16w hanno lo stesso attacco(il t10) ma sono più grandi come dimensioni.
Se prendi due alogene,una w5w e una w16w ti accorgi tu stesso della differenza,anche se hanno lo stesso identico attacco di base, e ovviamente il consumo di una è 5watt dell'altra 16watt
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/05/2012 13:10 da Ciccius.

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 13:16 #186045

Perfetto quindi se io prendo le w5w per la retro non dovrei avere problemi giusto?
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 13:16 #186046

Se posso permettermi,e in caso sbagliassi ditemelo,vorrei spudoratamente fare pubblicità al venditore ebay da cui ho comprato le frecce a led superflux peraccurate...davvero molto gentili,sembrano anche competenti e soprattutto molto disponibili
Una volta fatto l'acquisto prima di spedire le lampade mi hanno mandato un messaggio chiedendomi di confermare il tipo di lampada,colore e soprattutto il tipo di basetta,nel nostro caso la BAu15S per evitare errori nella spedizione...fin'ora nessuno aveva mai fatto una cosa del genere(infatti le stop/posizioni il venditore inglese me le ha mandate bianche invece di rosse nonostante abbia fatto esplicita richiesta)...ovviamente c'è il problema che è taiwanese e quindi per la spedizione si perderà un poco di tempo

ATTENZIONE: nulla da togliere ai nostri amici di ledmania,tanto cordiali e disponibili come mai nessuno...ma anche il prezzo fa la sua parte :blush:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/05/2012 13:18 da Ciccius.

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 13:19 #186050

MaxMostro ha scritto:
Perfetto quindi se io prendo le w5w per la retro non dovrei avere problemi giusto?
no nessun problema anzi se prendi delle lampade w5w ci fai anche da cavia :evil:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re: The CicciusMobile 30/05/2012 13:21 #186051

Grande grazie della dritta Ciccius, il forum serve anche per questo, chiaramente se uno deve acquistare e ha già dei feedback da persone che hanno avuto a che fare con il venditore è una cosa utilissima.
  • MaxMostro
  • Amministratore
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta The CicciusMobile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.