Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: The CicciusMobile

Re: R: R: The CicciusMobile 06/11/2012 06:15 #206742

Ciccius ha scritto:
FF1.4GPL ha scritto:
Ciao Ciccius come mai hai cambiato anche la basetta dell'antennino?
Ciao scusa se non ho risposto prima ma per adesso non ci sto proprio con la testa,ho cambiato la basetta dell'antenna perchè un figlio di buona donna mi spezzò il perno di fissaggio dell'antenna per fregarmela,e dato che non ci è riuscito presumo che per dispetto me l'abbia rotta
che cornuti...niente credevo che avevi camciato la basetta x montare l'antennino.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: R: The CicciusMobile 22/11/2012 01:08 #209087

Hola Gente!!!
So di non essere stato molto presente sul forum,ma negli ultimi 2 mesi ho avuto le giornate veramente piene!
Dato che per adesso il mio progetto bi-xeno è totalmente arenato per problemi economico/logistici,il mio cervello che non smette mai di macinare idee per la mia fiestina,ha ben pensato di rivoluzionare (aggiungerei di nuovo) l'illuminazione interna dell'abitacolo. E' da un pò che sono alla ricerca di una fonte luminosa con una tonalità leggermente più calda del classico bianco lunare 5000k dei led attualmente montati,cosi girovagando per ebay mi sono imbattuto in questa inserzione...dato che sono in trattative per una plafoniera titanium praticamente nuova, al prezzo di 30€ vorrei re-illuminare tutto diversamente.
Ora quei led come si può leggere dalla descrizione hanno una gradazione che va dai 3500k ai 4000k, che a mio parere è ottima per le mie esigenze (ovviamente comprerò inizialmente 2 led per provarli).
Le mie domande ai più esperti sono:
1)Quella base a forma di stella che non è un driver/altro è necessaria?non credo sia utile ai fini della dissipazione del calore
2)Volendo mettere le luci di cortesia anteriori e le posteriori+sottoporta(che installerò appena possibile) in uscita ad un trasformatore che mi dia una tensione fissa di 12 volt in output, con la possibilità di avere in input la tensione della mia batteria a motore acceso e che riesca a sopportare un carico di 15/20 watt,magari con più canali in uscita...avete suggerimenti?
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re: R: R: The CicciusMobile 22/11/2012 01:38 #209088

Ciccius ha scritto:
posteriori+sottoporta(che installerò appena possibile)

Sempre se il buon Maga riesce a recuperarmi le plafoniere bagagliaio che gli ho chiesto! :woohoo:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re: R: R: The CicciusMobile 22/11/2012 02:59 #209093

Ciccius ha scritto:
Hola Gente!!!
So di non essere stato molto presente sul forum,ma negli ultimi 2 mesi ho avuto le giornate veramente piene!
Dato che per adesso il mio progetto bi-xeno è totalmente arenato per problemi economico/logistici,il mio cervello che non smette mai di macinare idee per la mia fiestina,ha ben pensato di rivoluzionare (aggiungerei di nuovo) l'illuminazione interna dell'abitacolo. E' da un pò che sono alla ricerca di una fonte luminosa con una tonalità leggermente più calda del classico bianco lunare 5000k dei led attualmente montati,cosi girovagando per ebay mi sono imbattuto in questa inserzione...dato che sono in trattative per una plafoniera titanium praticamente nuova, al prezzo di 30€ vorrei re-illuminare tutto diversamente.
Ora quei led come si può leggere dalla descrizione hanno una gradazione che va dai 3500k ai 4000k, che a mio parere è ottima per le mie esigenze (ovviamente comprerò inizialmente 2 led per provarli).
Le mie domande ai più esperti sono:
1)Quella base a forma di stella che non è un driver/altro è necessaria?non credo sia utile ai fini della dissipazione del calore
2)Volendo mettere le luci di cortesia anteriori e le posteriori+sottoporta(che installerò appena possibile) in uscita ad un trasformatore che mi dia una tensione fissa di 12 volt in output, con la possibilità di avere in input la tensione della mia batteria a motore acceso e che riesca a sopportare un carico di 15/20 watt,magari con più canali in uscita...avete suggerimenti?
se non sbaglio è un led cree, luminux o qualcosa del genere. quel tipo di led sono delicatissimi, scaldano parecchio e hanno bisogno di un driver per farli funzionare senza fulminarsi. secondo me meglio prendere una basetta a led che non sia bianco freddo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: The CicciusMobile 22/11/2012 04:01 #209094

Ma infatti è per questo che ne prenderò due per provarli. Non voglio prendere basette o pannelli a led perché vorrei realizzare delle t10 da mettere un pò ovunque,ma che garantiscano una buona luminosità :p vedremo
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

R: R: The CicciusMobile 22/11/2012 13:53 #209127

Ciccius ha scritto:
Ma infatti è per questo che ne prenderò due per provarli. Non voglio prendere basette o pannelli a led perché vorrei realizzare delle t10 da mettere un pò ovunque,ma che garantiscano una buona luminosità :p vedremo
Messo su una basetta t10 dureranno poco, come ti dicevo...sono led molto delicati!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: The CicciusMobile 01/12/2012 00:15 #210369

Arrivata oggi plafoniera titanium praticamente immacolata con cornice completa di microfono al prezzo di 30€+spedizione
uploadfromtaptalk1354317310499.jpg
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re: R: The CicciusMobile 01/12/2012 20:49 #210496

Ciccius ha scritto:
Arrivata oggi plafoniera titanium praticamente immacolata con cornice completa di microfono al prezzo di 30€+spedizione
uploadfromtaptalk1354317310499.jpg

Proveniente da Subito.it???
L'altra la metti al posteriore?
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....

R: The CicciusMobile 01/12/2012 21:13 #210499

Si subito.it perché l'avevi già vista???no al posteriore ho già messo le plafoniere galaxy al posto dei ganci appendi abiti
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

R: The CicciusMobile 29/12/2012 11:18 #213937

Oggi la mia bambina compie il suo terzo compleanno!!!
Ed in più raggiunta oggi la soglia dei 60.000 :woohoo:
uploadfromtaptalk1356776301805.jpg

Inviato dal mio HTC Desire S
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta The CicciusMobile

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.