Iena991 ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Il mondo è bello perché è vario...
Per me resta più importante un termometro acqua piuttosto che le DRL sinceramente...
Poi in ogni caso ti assicuro che non intendo tagliarmi le vene perché non c'è...
Quoto, però rompe credimi, specie se come me hai ritirato l'auto da poco più di un mese e in ford ti dicono che vogliono 50€ per attaccarti il pc alla macchina, a prescindere che si riesca a fare o meno
Condivido a pieno considerando il fatto che io l'ho ordinata a febbraio l'ho pagata di più e me l'hanno consegnata il 1° giugno ed hanno disabilitato tutte le funzioni relative la consumo perchè è gpl.
Ora scopro che chi l'ha ordinata ad aprile l'ha ricevuta 15 gg dopo di me, pagandola di meno e con della funzionalità in più.
Ma non abbiamo ordinato la stessa macchina? mi sembra di si Fiesta My2012 ed allora perchè devono esserci 2 prodotti diversi?
Perchè devono disabilitare delle funzioni solo perchè "la gente si lamenta dei consumi" e poi inseriscono una funzionalità , che reputo importante specialmente per un gpl, senza dire nulla.
Ma che razza di trattamento è riservato al cliente?
Comunque, per me, c'è poco da fare i display sono totalmente diversi oltre ad avere più linee le icone sono disposte in maniera differente quindi ce lo teniamo così

Che tristezza