Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La FoFi di Pippo!

Re: La FoFi di Pippo! 12/07/2012 09:58 #191601

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 18:21 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La FoFi di Pippo! 12/07/2012 10:42 #191610

zannamax ha scritto:
ciccio ha scritto:
facendo la modifica di tagliarle vanno bennissimo

certo ... ma sarebbe meglio prendere quelle apposta per la 5 porte... i taglia / incolla / adatta non vengono benissimo...comunque "de gustibus non disputandum est".

Per quanto riguarda i cerchi, dubito che riuscirai a metterli... l'unica versione che li ha è la individual... se conosci qualcuno in motorizzazione, probabilmente risucirai nell'impresa... dico probabilmente... :(

Esatto, a questo punto le prendo adattate alle 5 porte. Grazie ragazzi, as usual. :)
  • SuperPippo
  • Fiestista in rodaggio

Re: La FoFi di Pippo! 12/07/2012 10:51 #191614

SuperPippo ha scritto:
zannamax ha scritto:
...e le minigonne da te linkate non posson esser montate sulla tua... :S

Ma non è una Ikon quella nella foto? Dici di no?

Per i cerchi hai ragione: vorrà dire che aspetterò e mi farò venire qualche idea o lascio così. Comunque la Ikon non la fanno con i vetri oscurati, ce li ho fatti mettere io per spezzare un po' il bianco frozen. E ovviamente in accoppiata ci ho messo il City Pack, la visibilità diventava scarsina di notte. Per il resto, stavo anche pensando a dei distanziali da 17''...

avevo fatto la stessa domanda di Gio90 (riguardo i vetri oscurati) nell'altro thread , adesso ho capito il mistero....grazie mi hai tolto un bel dubbio :laugh: , comunque SuperPippo complimenti per l'auto stupenda, ottima scelta ;) ...
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: La FoFi di Pippo! 12/07/2012 12:30 #191640

SuperPippo ha scritto:
Domandina: qualche accorgimento interno a livello di oggettistica? Roba che costi poco eh! Voi che fareste per i gadget?

bracciolo!!! :woohoo:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: La FoFi di Pippo! 12/07/2012 13:24 #191646

Allora ragazzi, oggi altro mini rodaggio per le strade di Roma: stesso gran bel feeling però due piccole annotazioni da chiedervi: 1) il freno: è un po' spugnoso e bisogna premere a fondo per frenare bene: è comune a tutte, soprattutto nuove, oppure no? 2) mi è capitato solo una volta che sentendo musica con l'AUX mi cambiava da solo e metteva l'info traffico: modi per toglierlo? Oppure è permanente?
  • SuperPippo
  • Fiestista in rodaggio

Re: La FoFi di Pippo! 12/07/2012 14:34 #191657

SuperPippo ha scritto:
2) mi è capitato solo una volta che sentendo musica con l'AUX mi cambiava da solo e metteva l'info traffico: modi per toglierlo? Oppure è permanente?
Questa è una funzionalità (disattivabile) dello stereo: appena arriva un bollettino traffico dall'ultima stazione radio che stavi ascoltando prima di passare all'AUX, e questa trasmette il segnale RDS adeguato, il sistema si commuta automaticamente in modalità radio per fartelo ascoltare. Finito il bollettino (e interrotto il segnale RDS di traffico) il sistema torna su AUX.
Come attivare/disattivare lo trovi nel manuale.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re: La FoFi di Pippo! 13/07/2012 11:51 #191810

Pinko ha scritto:
SuperPippo ha scritto:
2) mi è capitato solo una volta che sentendo musica con l'AUX mi cambiava da solo e metteva l'info traffico: modi per toglierlo? Oppure è permanente?
Questa è una funzionalità (disattivabile) dello stereo: appena arriva un bollettino traffico dall'ultima stazione radio che stavi ascoltando prima di passare all'AUX, e questa trasmette il segnale RDS adeguato, il sistema si commuta automaticamente in modalità radio per fartelo ascoltare. Finito il bollettino (e interrotto il segnale RDS di traffico) il sistema torna su AUX.
Come attivare/disattivare lo trovi nel manuale.

Oh, grazie mille. :)
  • SuperPippo
  • Fiestista in rodaggio

Re: La FoFi di Pippo! 18/07/2012 12:41 #192532

Ho risolto per il bollettino del traffico che si sincronizzava automaticamente togliendo la musica che stavo ascoltando: è una cazzata, basta premere il tasto TA che è messo sopra le stazioni radio memorizzate, che a 'sto punto credo si possa tradurre con Traffic Advisor.
  • SuperPippo
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/07/2012 12:43 da SuperPippo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La FoFi di Pippo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.