Ok, stamattina alle 11 ho consegnato le chiavi della mia bella Fiesta al suo nuovo proprietario, che spero la tratti come io ho sempre fatto...
Mi sembra poco tempo fa, quando era la primavera del 2009 e guardavo la mia vecchia auto distrutta da un pirla che andava contromano! E poi la nuova scelta: la bellissima Ford Fiesta! Perfetta, accattivante ed elegante.
Così durante l'estate del 2009, mentre ero in viaggio in California, ho scoperto questo bellissimo forum, di cui faccio parte da allora, e pur non essendo un mostro di post tipo Fabietto, seguo con interesse da sempre. Spero di aver contribuito in qualche modo, e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e fatto capire o scoprire di più sul mondo della Fiesta: le idee, i consigli e le guide...
Quindi il cerchio si chiude: ho iniziato a seguire il forum in Caifornia, ed ora chiudo qua con la vendita della mia fiesta, proprio perchè mi trasferisco a Los Angeles per almeno 2 anni.
E' stato un piacere conoscervi e poter confrontare le nostre esperienze e conoscenze sulla Fiesta, per aiutarci a vicenda o anche solo per parlarne con qualcuno.
Vi saluto con un po' di tristezza e con queste foto della mia bestiolina fatte qualche giorno fa!
Rinnovo i complimenti e ringrazio gli amministratori per l'egregio lavoro che hanno sempre svolto, per la pazienza e professionalità che hanno reso questo forum quello che è (molto migliore rispetto a tutti gli altri, a mio avviso)
Statemi bene, con affetto
Edo