Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia prima Fiestina

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 11:39 #198317

Si Fabio ma se stai viaggiando non è bello arrivare a destinazione col telefono scarico, non è detto che tu lo possa attaccare al caricabatterie.
Per questo io viaggio con l'alimentatore sempre attaccato, almeno quando arrivo ho un telefono, altrimenti ciao...
In sostanza è sempre meglio tenerlo al centro, in un posto dove non ostacoli la visuale, anche perché il cruscotto della Fiesta è grande e l'accendisigari lontano, i cavi ci arrivano proprio stiracchiati a sinistra...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 11:41 #198318

Lookaloopy ha scritto:
Si Fabio ma se stai viaggiando non è bello arrivare a destinazione col telefono scarico, non è detto che tu lo possa attaccare al caricabatterie.
Per questo io viaggio con l'alimentatore sempre attaccato, almeno quando arrivo ho un telefono, altrimenti ciao...
In sostanza è sempre meglio tenerlo al centro, in un posto dove non ostacoli la visuale, anche perché il cruscotto della Fiesta è grande e l'accendisigari lontano, i cavi ci arrivano proprio stiracchiati a sinistra...
veramente io ho un gs3 e dopo 2 ore di navigazione ancora sta al 30%...e se si usa normalmente (in tasca e per solo chiamare e mandare messaggi) si arriva tranquillamente alla sera
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 12:29 #198323

Non ci siamo capiti,
Tutti i galaxy durano un giorno di batteria. Salvo se fai un uso prolungato del coyote o del navi.
E questo significa usarlo anche per più di due ore.
Non è che per andare al supermercato uso il navigatore, lo uso quando sono in autostrada e mi serve il Coyote o quando faccio una gita e non so dove andare.
Esempio se vado dai miei accendo il Coyote alla mattina, sto in giro tutto il giorno (non posso portarmi ogni volta il caricatore) e la sera riaccendo il Coyote.
Se non lo attaccassi all'accendisigari alle tre del pomeriggio sarei già senza telefono.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 15:05 #198348

Lookaloopy ha scritto:
Non ci siamo capiti,
Tutti i galaxy durano un giorno di batteria. Salvo se fai un uso prolungato del coyote o del navi.
E questo significa usarlo anche per più di due ore.
Non è che per andare al supermercato uso il navigatore, lo uso quando sono in autostrada e mi serve il Coyote o quando faccio una gita e non so dove andare.
Esempio se vado dai miei accendo il Coyote alla mattina, sto in giro tutto il giorno (non posso portarmi ogni volta il caricatore) e la sera riaccendo il Coyote.
Se non lo attaccassi all'accendisigari alle tre del pomeriggio sarei già senza telefono.
in quel caso si mette centrale e si attacca all'accendisigari, ma per la magggior parte delle volte (prendo un mio esempio), se devo andare a roma prendo la a24 e appena sono al casello accendo il navigatore che mi porta dove devo andare...sarebbe inutile accenderlo da casa...la so a memoria la strada! per te che usi coyote ok...si può benissimo mettere al centro. peraltro ho provato col mio supporto e si attacca anche alla parte antistante il display della radio, che lo rende ancore più basso e vicino alla presa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 15:07 #198350

Fabietto1990 ha scritto:
si attacca anche alla parte antistante il display della radio, che lo rende ancore più basso e vicino alla presa

Ecco questo è interessante, si attacca anche senza mettere il disco di plastica?
Perché da noi è meglio lasciare l'auto senza nulla in vista, neanché il dischetto di appoggio della ventosa, se no spaccano i vetri per frugare nel portaoggetti... :dry:
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 15:31 #198370

Lookaloopy ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
si attacca anche alla parte antistante il display della radio, che lo rende ancore più basso e vicino alla presa

Ecco questo è interessante, si attacca anche senza mettere il disco di plastica?
Perché da noi è meglio lasciare l'auto senza nulla in vista, neanché il dischetto di appoggio della ventosa, se no spaccano i vetri per frugare nel portaoggetti... :dry:
non capisco cosa intendi...

comunque il portacellulare è un pezzo solo e si sgancia facilmente, quindi quando scendi dalla macchina puoi sganciarlo e metterlo nel portaoggetti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 15:34 #198372

Intendo i dischi adesivi di plastica che si appiccicano ai cruscotti per far fare presa alle ventose.
Ma se mi dici che nonn sai cos'è è evidente che la ventosa del tuo braccetto aderisce bene anche direttamente alla plastica della plancia.
Meglio così.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 15:59 #198377

Lookaloopy ha scritto:
Intendo i dischi adesivi di plastica che si appiccicano ai cruscotti per far fare presa alle ventose.
Ma se mi dici che nonn sai cos'è è evidente che la ventosa del tuo braccetto aderisce bene anche direttamente alla plastica della plancia.
Meglio così.
ah ecco...no no aderisce benissimo anche senza niente!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: La mia prima Fiestina 01/09/2012 19:45 #198435

• fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

R: Re: La mia prima Fiestina 02/09/2012 02:01 #198454

fiestista ha scritto: È sicuramente un colore particolare che si abbina molto bene con le cromature della titanium :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia prima Fiestina

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.