Lookaloopy ha scritto:
Non ci siamo capiti,
Tutti i galaxy durano un giorno di batteria. Salvo se fai un uso prolungato del coyote o del navi.
E questo significa usarlo anche per più di due ore.
Non è che per andare al supermercato uso il navigatore, lo uso quando sono in autostrada e mi serve il Coyote o quando faccio una gita e non so dove andare.
Esempio se vado dai miei accendo il Coyote alla mattina, sto in giro tutto il giorno (non posso portarmi ogni volta il caricatore) e la sera riaccendo il Coyote.
Se non lo attaccassi all'accendisigari alle tre del pomeriggio sarei già senza telefono.
in quel caso si mette centrale e si attacca all'accendisigari, ma per la magggior parte delle volte (prendo un mio esempio), se devo andare a roma prendo la a24 e appena sono al casello accendo il navigatore che mi porta dove devo andare...sarebbe inutile accenderlo da casa...la so a memoria la strada! per te che usi coyote ok...si può benissimo mettere al centro. peraltro ho provato col mio supporto e si attacca anche alla parte antistante il display della radio, che lo rende ancore più basso e vicino alla presa