Domenica costruttiva quella di oggi!

Finalmente ho trovato la voglia e il tempo di montare il tanto atteso kit ai fendinebbia!! Ecco un po' di foto..
Come si presentava il kit fuori dalla scatola
Primo fendi montato!

Più complicato del previsto, lo spazio di manovra da questo lato è poco e c'è poco spazio per fissare la ballast!!
Differenza tra il fendi alogeno e quello allo xenon
Secondo fendi montato!!
Foto per intero
Questo è quello che vedo davanti, la foto non rende giustizia, ed è fatta (seppur in un luogo chiuso e illuminato) di giorno, ne farò una migliore una sera, magari nebbiosa
Il lavoro è durato un paio d'ore, più che altro ho perso tempo a cercare un posto per fissar le centraline, avendo anche gli anabbaglianti xenon il posto è ancora meno!
Colgo l'occasione per aggiungere che qualche giorno fa ho finalmente finito l'impianto, sostituendo le 4 casse di serie con 4 casse alpine da 165mm.. Queste sono quelle che avevo di serie:
Ora contando tutti i watt che ho sono arrivato a 2820.. Direi di fare una pausa e darsi una calmata per ora!
Ultima cosa: ho notato sulla carrozzeria dei puntini arancioni di ruggine, informandomi ho letto che sono proprio il nemico numero 1 dei possessori di auto bianche, e ahimè ha colpito anche me

Non è ruggine derivante dalla carrozzeria, in quanto è presente anche sulle parti in plastica, non si tratta nemmeno del ferodo dei freni ferroviari, ma bensì sono delle impurità ferrose contenute nella ghiaia e sale che vengono sparsi nelle strade di montagna, molti dicono che l'unico rimedio è una lucidatura, ma non posso di certo permettermi di lucidarla una o due volte l'anno! Ho sentito parlare di un prodotto chiamato Iron X che potrebbe fare al caso mio, qualcuno ha qualche rimedio diverso da consigliarmi?!
Ecco un paio di foto dei puntini in questione:
Qui sulla portiera anteriore lato guida
Qui invece sul paraurti posteriore, di plastica..
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una soluzione al problema.