Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ecco il nuovo mostro XD

Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 12:20 #220148

christianloddo28 ha scritto:
il sony dovrebbero metterlo a marzo assieme al navigatore.c'è già nel configuratore, ma sinceramente spendere 1250 euro mi sembra un pò esagerato ..è pur sempre uno stereo ..
Guarda il Sony nel 2012 costava €1000 (di listino), quindi se nel navigation system è incluso lo stereo Sony, si può pure fare...il navigatore lo pagheresti €250 (considerando che è integrato nell'auto non è una cifra esorbitante)
Se invece nel navigation system c'è il premium sound system, allora già non va bene...in pratica il navigatore lo pagheresti €500
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 08/02/2013 12:20 da irish.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 12:34 #220151

mi ripeto....il discorso è un po' delicato....il sony lo pagavi 1000 per ricevere 1000 euro di sconto e non si aveva la possibilità di scegliere un'altra radio, ora non possono fare uno sconto corrispondente al prezzo per radio e navigatore sennò tutti prenderebbero il navigatore a parità di prezzo....bisogna vedere quanto sconto ti fanno se prendi il navigatore...
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 12:40 #220153

nickb ha scritto:
mi ripeto....il discorso è un po' delicato....il sony lo pagavi 1000 per ricevere 1000 euro di sconto e non si aveva la possibilità di scegliere un'altra radio, ora non possono fare uno sconto corrispondente al prezzo per radio e navigatore sennò tutti prenderebbero il navigatore a parità di prezzo....bisogna vedere quanto sconto ti fanno se prendi il navigatore...
Tanto alla fine quei 2mila e passa euro li tolgono sempre dal listino...sia prima che adesso
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 12:49 #220155

Sul listino non dice che è sony.. ma l'unica differenza tra il premium sound system... e Navigation System...

è il Navigatore con schermo da 5 pollici!! Per il resto sono identici... mi sembra strano che se l'impianto stereo è il sony, non venga specificato, sul listino (non parlo del configuratore!)

Per toglierci il dubbio uno di voi la compro fa mettere il navigatore e ci togliamo tutti i dubbi!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 13:06 #220159

Fabietto1990 ha scritto:
nickb ha scritto:
Tanto alla fine quei 2mila e passa euro li tolgono sempre dal listino...sia prima che adesso
Esatto, non è che se metti il navigatore paghi la macchina €1250 in più rispetto a quella senza navigatore. La pagherai o €250 o €500 in più a seconda dello stereo che metteresti senza navigatore (premium o Sony)...

Sul listino è vero, non c'è scritto Sony. Per questo mi chiedevo se lo mettono subito o tra un po' :dry:
  • irish
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 08/02/2013 13:16 da irish.

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 14:29 #220177

Nella brochure c'è l'immagine con il sony e il navigatore..ora non sono a casa senno ve la postavo ..cmq secondo me tornando al topic il tuo rivenditore poteva farti un altro sconticino eh ..

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 14:33 #220182

Mh, si ma ci sarà anche scritto che le immagini sono a titolo esemplificativo...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 14:37 #220185

Si ma la brochure non è affidabilissima. È uguale a quella inglese ma tradotta in italiano. Comunque credo che quasi sicuramente (prima o poi) metteranno il Sony. Me l'ha accennato anche il venditore
  • irish
  • Fiestista esperto

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 14:37 #220186

Lookaloopy ha scritto:
Mh, si ma ci sarà anche scritto che le immagini sono a titolo esemplificativo...
emh no anzi.. c'è scritto navigation system disponibile da marzo..

Re: R: Re: ecco il nuovo mostro XD 08/02/2013 14:38 #220189

christianloddo28 ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
emh no anzi.. c'è scritto navigation system disponibile da marzo..
Si avevo letto anch'io...a sto punto mi viene da pensare che hanno messo adesso (a febbraio) il navi con il premium e a marzo metteranno il navi con il Sony
  • irish
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ecco il nuovo mostro XD

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.