Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Mk7b] Celestina! Winter-style & retronebbia...

Re: [Mk7b] Celestina! New pics... 04/04/2013 20:46 #229911

Teo-HDi ha scritto:
Arriverà a casa dei miei il kit, perchè qui da me non sempre c'è qualcuno per ritirarlo, quindi non so quando lo andrò a prendere per montarlo, ma quando lo farò vedrò di fare delle foto come di consueto... ;) ...magari anche alla C3 di mio padre xenizzata! :P :P :P
Il C3 ha il parabolone presumo...ancora più comparativo!! :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: [Mk7b] Celestina! New pics... 05/04/2013 11:46 #229975

Pacco BRT in consegna... B) ...nel pomeriggio arriva quasi sicuramente, quindi appena esco dal lavoro passo dai miei e lo vado a montare! :P :P :P

Vi avverto che non ho con me la reflex, quindi le foto verranno fatte in seguito, a xeno montato, e soprattutto quando si deciderà a smettere di piovere!!! :angry: :angry: :angry:

Mark, la C3 ha proprio la parabola... ;) ...infatti ho preso la lampada H7R per mio padre... :) :) :)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: [Mk7b] Celestina! New pics... 06/04/2013 00:01 #230052

Secondo voi poteva andarmi bene e potevano consegnarmi oggi il pacco??? Ma quando mai?! :angry: :angry: :angry:

La cosa bella è che il sito lo metteva in consegna e sapete dove abitano i miei genitori (ai quali avrebbero dovuto recapitare il tutto)? A due chilometri, e dico DUE chilometri dalla filiale Bartolini di competenza!!! :angry: :angry: :angry:

Sicuramente il corriere avrà lasciato per ultime le consegne dei privati nei pressi della filiale, avrà fatto tardi, ed è tornato in sede con il pacco sul furgone!!! :angry: :angry: :angry:

Purtroppo, per lavoro, ho a che fare tutti i giorni con questi fattorini che hanno voglia di lavorare meno di zero!!! Maledizione a loro!!! :angry: :angry: :angry:

Domani mattina mio padre fa un salto a vedere se per caso è aperto il magazzino (anche se ne dubito fortemente) e nel caso lo preleva direttamente lui, altrimenti è tutto rimandato a lunedì, voglia del fattorino permettendo!!! :angry: :angry: :angry:

Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno imbestialire! Io se nel mio lavoro sbaglio, vengo subito ripreso, mentre questi fannulloni lavativi fanno quel cavolo che gli pare e nessuno dice niente!!! Ma lunedì faccio una bella telefonata e li sollevo da terra!!! Ho pagato 13 euro per la spedizione con corriere, e che cavolo!!! :angry: :angry: :angry:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 06/04/2013 00:03 da Teo-HDi.

Re: [Mk7b] Celestina! New pics... 06/04/2013 00:21 #230056

Io ho rimandato un viaggio in pullman per ricevere un pacco da Bartolini, aspettato perché al telefono dicevano "è in consegna di mattina"...
Alle 16 partii scocciato perché non avevo né pacco né tempo da perdere. Alle 16:12 il pacco arrivó :laugh:
Puntualità!
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: [Mk7b] Celestina! New pics... 06/04/2013 10:29 #230079

Magazzini di Bartolini ovviamente chiusi di sabato mattina... :unsure: ...se ne riparla lunedì, e speriamo sia la volta buona! :angry: :angry: :angry:

• Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 06/04/2013 10:33 da Teo-HDi.

Re: [Mk7b] Celestina! New pics... 08/04/2013 20:33 #230464

Kit XenonLamp arrivato e montato... B) ...beh, anche solo visivamente e a tatta si vede che è di tutt'altra fattura rispetto ad un kit cinese! Anche le lampade, pur avendo basamento in plastica, non hanno niente da invidiare a quelle con basamento in ferro, montano alla perfezione e finalmente sono riuscito a mettere 'sto bendetto filamento rivolto verso il basso e ad eliminare i coni d'ombra che c'erano prima... :laugh: ...i cavi poi hanno guaina siliconica molto morbida e flessibile, a differenza di quelli cinesi che erano duri manco fossero stati di legno! :S :S :S

Anche la colorazione è diversa dal kit cinese che avevo prima, adesso è veramente bianco puro e senza nessun riflesso di nessun altro colore! Prima invece, anche se era dichiarato come 5000k, era molto più tendente all'azzurro, ora è veramente identico ai led delle posizioni DRL... B) B) B)

Pienamente soddisfatto in tutto e per tutto!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: [Mk7b] Celestina! Finalmente XenonLamp! 08/04/2013 20:56 #230474

e le hai fatte qualche foto? :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: [Mk7b] Celestina! Finalmente XenonLamp! 08/04/2013 20:59 #230475

No... :dry: ...come detto non avevo con me la reflex e farle col telefono, forse è meglio che ve le immaginate! :laugh: :laugh: :laugh:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

R: [Mk7b] Celestina! Finalmente XenonLamp! 08/04/2013 21:12 #230484

Ottimo :) dai le foto che faccio io sono tutte col telefono non sono poi cosi male :) faccele vedere :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 08/04/2013 21:12 da Fabietto1990.

Re: [Mk7b] Celestina! Finalmente XenonLamp! 08/04/2013 21:23 #230495

Ma tu non hai un Nokia 5800! :blink: :blink: :blink: :P :P :P

Appena smette di piovere le faccio con la reflex... ;) ...ho solo un "problema", il faro di sinistra non fa un fascio pieno come quello di destra, quando illumina la strada, nella parte appena davanti al muso, si vede come una sorta di mezzaluna che nell'altro non si vede... :dry: ...e puntando i fari contro un muro bianco, ho notato che il cut-off del faro sinistro presenta una fascia giallo/violacea più ampia rispetto al faro destro. Cosa potrebbe essere? :dry: :dry: :dry:

Premetto che ho ricontrollato sia la lampada che il montaggio e sono fatti a regola d'arte... :huh: ...che non abbia involontariamente forzato troppo nel metti/togli della lampada e sono andato a spostare la lente? :ohmy: :ohmy: :ohmy:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/04/2013 21:24 da Teo-HDi.
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta [Mk7b] Celestina! Winter-style & retronebbia...

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.