Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La Panterina di Drusy

Re: La Panterina di Drusy 27/02/2013 20:17 #224460

marco_flux ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Mark-the-Guitar ha scritto:
drusy ha scritto:
grazie!! mi piaceva grigio ardesia come la tua, ma questa era una km 0 pronta consegna, ho osato il nero... chissà se mi pentirò!
Il Panther Black non stanca mai ;)....

fino a quando non ti ritroverai a pulirla una volta al giorno :laugh:

il panther black si sporca solo a guardarlo. Comunque bella la panterina :)
Non tocchiamo questo argomento io ce l'ho bianca! XD Non devo nemmeno pensarla sennò me la ritrovo lercia da far schifo! :P Ma nonostante tutto non mi pento della scelta :) La seconda scelta sarebbe stata nera davvero bella drusy! ;)

il grigio polvere di luna sì che era un colore antisporco!! prendeva quella bella sfumatura con lo polvere :laugh: ma il primo posto va a quell'innominabile color champagne, non so come si chiama realmente e se ne avete mai viste (uno nel mio paese ce l'ha). sporco e vernice sono indistinguibili, di conseguenza è orrido anche da pulito :silly:
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La Panterina di Drusy 27/02/2013 20:26 #224464

Il grigio polvere di luna ce l'avevo sulla mia ex Fiesta, colore stupendo! unica pecca, sulla Mk7b camuffa tutte le cromature, che sono la parte che secondo me deve risaltare di più! ;) ;) ;)

C'era quando ho preso la mia in pronta consegna, ma l'ho scartata a priori proprio per questo, ed anche perchè mi aveva un po' stufato come colore dopo 5 anni! :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: La Panterina di Drusy 27/02/2013 20:29 #224466

Teo-HDi ha scritto:
Il grigio polvere di luna ce l'avevo sulla mia ex Fiesta, colore stupendo! unica pecca, sulla Mk7b camuffa tutte le cromature, che sono la parte che secondo me deve risaltare di più! ;) ;) ;)

C'era quando ho preso la mia in pronta consegna, ma l'ho scartata a priori proprio per questo, ed anche perchè mi aveva un po' stufato come colore dopo 5 anni! :P :P :P
idem con patate, ogni tanto bisogna cambiare!! ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: La Panterina di Drusy 27/02/2013 22:04 #224492

marco_flux ha scritto:
Magarelli ha scritto:
drusy ha scritto:
grazie!! mi piaceva grigio ardesia come la tua, ma questa era una km 0 pronta consegna, ho osato il nero... chissà se mi pentirò!
Il Panther Black non stanca mai ;)....

fino a quando non ti ritroverai a pulirla una volta al giorno :laugh:

il panther black si sporca solo a guardarlo. Comunque bella la panterina :)
Non tocchiamo questo argomento io ce l'ho bianca! XD Non devo nemmeno pensarla sennò me la ritrovo lercia da far schifo! :P Ma nonostante tutto non mi pento della scelta :) La seconda scelta sarebbe stata nera davvero bella drusy! ;)

il grigio polvere di luna sì che era un colore antisporco!! prendeva quella bella sfumatura con lo polvere :laugh: ma il primo posto va a quell'innominabile color champagne, non so come si chiama realmente e se ne avete mai viste (uno nel mio paese ce l'ha). sporco e vernice sono indistinguibili, di conseguenza è orrido anche da pulito :silly:
Il polvere di luna ce l'avevo sulla mia vecchia focus, gran colore, sopratutto quando prendeva tutto il sale delle strade! anche i vetri diventavano così! XD
No a parte gli scherzi era bello, ma alla fiesta le dona poco secondo me.. ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
Ultima modifica: 27/02/2013 22:04 da marco_flux.

Re: La Panterina di Drusy 28/02/2013 08:58 #224557

io ho avuto varie ford polvere di luna compresa questa... ma il colore più bello secondo me era quello che avevo alla focus Grigio Machine... spettacolare peccato che l'hanno levato altrimenti questa l'avrei fatta sicuramente si quel colore :(
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: La Panterina di Drusy 28/02/2013 13:50 #224615

Molto bella complimenti !! Anche io sono donna e alla ricerca di una fiestina come la tua o hot magenta usata.. ;)
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Forever !! W la mia "Perla" Fofi
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fofi del 06/2011 presa il 12/03/2013 - Titanium Grigio polvere di Luna, 1.2 82 CV , 5p, benzina, premium sound system, cerchi in lega multirazza da 16', titanium pack, city pack, sensori di parcheggio anteriori e posteriori , antifurto GT , alzacristalli elettrici posteriori, pedali sportivi ..nome...

R: La Panterina di Drusy 01/03/2013 00:21 #224758

Ciao ,

Complimenti per la Panterina è davvero bellissima.

Per il colore ti capisco è nera anche la mia e credo che non riuscirò a vederla pulita neanche dopo il lavaggio :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • IlFiestino
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: La Panterina di Drusy 01/03/2013 11:27 #224812

Graziee!! Io sono di Bologna dove l'ho presa io ne hanno usa usata hot magenta molto carina, non ultimo modello ma comunque fa la sua proca figura!! Se sei della zona vai a dare un'occhiata, dal concessionario Ford più grande di Bologna (non so se si possono fare nomi...)
  • drusy
  • Fiestista in rodaggio

Re: La Panterina di Drusy 01/03/2013 11:30 #224814

Fai pure nomi! :) Non siamo in televisione :laugh:
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

Re: La Panterina di Drusy 01/03/2013 11:37 #224815

MaxMostro ha scritto:
io ho avuto varie ford polvere di luna compresa questa... ma il colore più bello secondo me era quello che avevo alla focus Grigio Machine... spettacolare peccato che l'hanno levato altrimenti questa l'avrei fatta sicuramente si quel colore :(

ho visto in giro delle ford di un colore girigio metallescente, bellissimo, ma purtroippo sulle fiesta non era identico, era un classico grigio metallizzato, e comunque ha ragione Teo-Hdi, non risaltano le cromature che sono la cosa più bella, col nero sono fantastiche!
ora un consiglio: ho comprato un adesivo con immagine di pantera nera (provo a inserirlo qui non sono molto brava)

Pensavo di metterlo sotto la scritta Fiesta, oppure speculare dall'altro lato della targa. Cosa ne pensate? altri consigli?
  • drusy
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 01/03/2013 11:40 da drusy.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Panterina di Drusy

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.