SONO PROFONDAMENTE
INDIGNATO DA CIO' CHE MI E' SUCCESSO!!
il 6 Marzo la mia Fiesta ha compiuto i 2 anni di vita e GUARDA CASO ha iniziato ad avere anomalie assurde.
Mi trovato in montagna quel giorno ed improvvisamente è come se la centralina fosse andata in TILT.
Si sono accese quasi tutte le spie: ABS, airbag, temperatura esterna, avaria motore(nella foto non è accesa ma spesso si è accesa anche quella), controllo di stabilità.
Oltre le spie il servosterzo ed i sensori di parcheggio hanno smesso di funzionare.
Dopo qualche KM il tutto svanisce magicamente e tutto torna alla normalità.
Nei giorni successivi tutto ciò si è ripetuto diverse volte in maniera totalmente RANDOM mentre negli scorsi giorni ha iniziato a capitare principalmente in concomitanza con l'inserimento della retromarcia.
Ad ogni modo ieri sono stato in Ford e domani mattina la porterò in officina per capire cosa C***O sta succedendo.
IN 2 ANNI
MAI AVUTO UN PROBLEMA, SCATTANO I
2 ANNI ED 1 GIORNO ED ECCO QUA!!!
Cosa ne pensate?? Sarà una coincidenza??? Ho seri dubbi a riguardo.... con conseguente pessima figura da parte di Ford ai miei occhi.
Fortunatamente avevo fatto l'estensione di garanzia a 5 anni.
Ah.. e col cavolo che smonto gli Xeno per portarla in officina! Devono solo provarci ad appellarsi a quello anche perché sono montati dal terzo mese di vita della mia Fiesta e MAI hanno dato alcun tipo di problemi.
TO BE CONTINUED.........