Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fiestina di Stepelli [ANTENNA CORTA]

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 16/04/2015 11:41 #299597

Come quasi tutte le modifiche è ovviamente a proprio rischio e pericolo.

Come cavalleria un utente del forum ha mappato da loro ed era tra i 110 e 120cv (non ricordo di preciso).
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 16/04/2015 13:01 #299601

hai già montato i cerchi?
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 09:36 #299636

markich ha scritto:
Non capisco il senso di passare dalle Continental alle Federal solo per avere i 17...controsenso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si può capire sempre il senso di tutto nella vita ;)
Ho scelto quella gomma in quanto l'ho già montata sulla mia vecchia Mini e mi sono trovato molto bene e mi piace anche molto il disegno (per me l'occhio deve sempre avere la sua parte).
Una blasonata PZero Nero o simile mi sarebbe costata 20€ in più a gomma e non è per così poca differenza che ho scelto Federal ;)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 09:37 #299637

Loris1993 ha scritto:
hai già montato i cerchi?
Non ancora.
Il mio meccanico dice di non aver tempo fino a martedi.
Ma oggi faccio un salto e vedo se riesco a farmele mettere lo stesso :P
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 09:39 #299638

Tarta94 ha scritto:
Come quasi tutte le modifiche è ovviamente a proprio rischio e pericolo.

Come cavalleria un utente del forum ha mappato da loro ed era tra i 110 e 120cv (non ricordo di preciso).

Un aumento di 30+cv mi sembra alquanto rischioso senza modifiche meccaniche...
Io intendevo salire massimo di 20cv
Ovviamente è illegale...garanzia....revisione.....blablabla.... Ognuno fa le sue scelte
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 09:42 #299639

Fabioz7 ha scritto:
Quella del dpf sarebbe un'ottima cosa, non si sa a che prezzo si aggira la modifica? resterebbe la spia avaria accesa ?
Chissà quanto cambierebbe il nostro piccolo 1.5 tdci...

Tarta94 ci farà sapere tutto a breve ;)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

Re:Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 10:07 #299643

Stepelli ha scritto:
markich ha scritto:
Non capisco il senso di passare dalle Continental alle Federal solo per avere i 17...controsenso

Ho scelto quella gomma in quanto l'ho già montata sulla mia vecchia Mini e mi sono trovato molto bene e mi piace anche molto il disegno (per me l'occhio deve sempre avere la sua parte).
Una blasonata PZero Nero o simile mi sarebbe costata 20€ in più a gomma e non è per così poca differenza che ho scelto Federal ;)
Anche secondo me non ha senso...sopratutto non ha senso scegliere la gomma per il disegno! La stessa comma l'ha montata un mio amico su una scirocco sui 19...uno schifo totale. Quando ha messo le continental ha detto che la differenza si sente. Ma va...

aspettavi che le continental arrivassero alla fine e mettevi 4 bridgestone o 4 hankook se volevi risparmiare qualcosa
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/04/2015 10:08 da Fabietto1990.

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 10:34 #299646

Stepelli ha scritto:
markich ha scritto:

Beh chissà perchè costavano 20 euro in più :dry: belli i cerchi comunque ;) sono curioso di vedere l'accostamento cromatico con il candy blue :)
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 10:38 #299647

Fabietto1990 ha scritto:
Stepelli ha scritto:
markich ha scritto:

Anche secondo me non ha senso...sopratutto non ha senso scegliere la gomma per il disegno! La stessa comma l'ha montata un mio amico su una scirocco sui 19...uno schifo totale. Quando ha messo le continental ha detto che la differenza si sente. Ma va...

aspettavi che le continental arrivassero alla fine e mettevi 4 bridgestone o 4 hankook se volevi risparmiare qualcosa
Non ho scelto le gomme SOLO per il disegno ma ANCHE per quello.
Le mie sono già alla frutta quindi non dovevo aspettare un bel niente.
Ripeto con la Mini mi sono trovato bene ed avevano la stessa misura se non per la spallla da 45 che qui è da 40 quindi ancor meglio.
Ognuno monta cio che titiene più opportuno. È una scelta soggettiva. Ovvio avessi montato delle Nokian e simili sarebbe stata una cosa oggettiva ma non è questo il caso.
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 17/04/2015 11:09 #299650

markich ha scritto:
Stepelli ha scritto:
markich ha scritto:

Beh chissà perchè costavano 20 euro in più :dry: belli i cerchi comunque ;) sono curioso di vedere l'accostamento cromatico con il candy blue :)
ERRATA CORRIGE:
credo di averle prese in offerta a questo punto perché quanto le ho comprate io 2 settimane fa le ho pagate 77€ l'una:

FEDERAL 595 EVO

PIRELLI PZERO NERO

Comunque credo spesso si giudichi una gomma solo dal marchio...(se è conosciuto o meno)
Ad esempio se vi dicessi il nome del mio smartphone (OnePlus One) molti direbbero e chi lo conosce? sarà una cinsesata di scarsa qualità... niente di più sbagliato.
Ovvio la gomma che ho scelto non è una gomma da pista fatta per fare curve strette a 160km/h ma è comunque una gomma studiata per una guida sportiva e la ritengo adatta ai miei 75cavallini galoppanti.

Tornando ai cerchi anche io sono stracurioso di vedere come staranno bianchi sotto il candy blue!! :evil: :woohoo:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fiestina di Stepelli [ANTENNA CORTA]

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.