Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Fiestina di Stepelli [ANTENNA CORTA]

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 20/04/2015 19:27 #299876

teown ha scritto:
Brutte notizie...

Le centraline delle restyling sono ancora inviolate, non si riescono a leggere ne a scrivere :(

Com'è possibile?! :angry:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 20/04/2015 19:33 #299878

A me, dopo aver chiesto e avuto una foto del libretto, ha detto che ne avevano già fatte alcune ma bisognava vedere se cambiava qualcosa a livello di elettronica.
Mi sembra strano che ti abbia dato un NO secco...
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 20/04/2015 19:57 #299881

Io comunque ho cercato mp garage e ho trovato la pagina Facebook, però mi sembrano in generale tutte modifiche troppo spinte.. mi sembra più affidabile Biesse Racing sinceramente
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 20/04/2015 22:52 #299898

ma che centra...
la mappa te la fa personalizzata.
ci sta li 3 ore tra rimappa e prove varie.
se tu gli dici che vuoi una mappa tranquilla ti fa una mappa soft,se cerchi un buon aumento di prestazioni e riduzione dei consumi ti farà la mappa in base alle tue esigenze.
poi ti fa la prova su strada e se c'è da ritoccare ci lavora ancora.
Quando ho venduto il 1.4tdci mi ha anche ripristinato la mappa originale gratuitamente.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 20/04/2015 22:53 da vperv.

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 23/04/2015 07:30 #300071

Stepelli ha scritto:
Loris1993 ha scritto:
hai già montato i cerchi?
Non ancora.
Il mio meccanico dice di non aver tempo fino a martedi.
Ma oggi faccio un salto e vedo se riesco a farmele mettere lo stesso :P
Montati? Sono veramente curioso di vedere come stanno perché come disegno mi piacciono molto e ci sto facendo un pensierino pure io :D :D
  • Paniz07
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 23/04/2015 09:52 #300076

anche io Molto Curioso...dai Stepelli stai tenendo sulle spine troppe persone :D
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 23/04/2015 09:53 #300077

Paniz07 ha scritto:
Montati? Sono veramente curioso di vedere come stanno perché come disegno mi piacciono molto e ci sto facendo un pensierino pure io :D :D
Magari...
Alla fine venerdi sono andato dal mio meccanico ma mi disse che con la sua macchina smontagomme li avrebbe graffiati di sicuro così mi consigliò altri 2 gommisti.
Il primo si rifiutò per lo stesso motivo.
Il secondo accettò senza problemi al che sembrandomi troppo tranquillo lo misi in guardia su ciò che mi dissero gli altri ossia che c'era il rischio di rovinarli in quanto molto delicati.
Fatto sta tagliando corto che alla fine mi da le 4 ruote montate ed una delle 4 aveva quasi un quarto di bordo sverniciato!!!!! Al che come si fa come non si fa... L'ho lasciato li da far riverniciare....
Che sfiga guarda non potevano fare più attenzione?!? Che 2 palle... Ora devo solo pregare che venga bene e soprattutto dello stesso colore (ho dato il REL che ho chiesto ad Arcasting per stare tranquillo) anche se lo stesso codice colore prodotto 2 volte potrebbe variare leggermente.
Ad ogni modo se ne parla lunedì prossimo... Che c***o...
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 23/04/2015 11:22 #300081

x non graffiare i cerchi nel montaggio il gommista deve avere sul macchinario i ganci in caucciu(che ogni tot vengono sostituiti) e mettere il grasso,cosi non si graffiano
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 23/04/2015 11:25 #300083

Stepelli ha scritto:
Paniz07 ha scritto:
Magari...
Alla fine venerdi sono andato dal mio meccanico ma mi disse che con la sua macchina smontagomme li avrebbe graffiati di sicuro così mi consigliò altri 2 gommisti.
Il primo si rifiutò per lo stesso motivo.
Il secondo accettò senza problemi al che sembrandomi troppo tranquillo lo misi in guardia su ciò che mi dissero gli altri ossia che c'era il rischio di rovinarli in quanto molto delicati.
Fatto sta tagliando corto che alla fine mi da le 4 ruote montate ed una delle 4 aveva quasi un quarto di bordo sverniciato!!!!! Al che come si fa come non si fa... L'ho lasciato li da far riverniciare....
Che sfiga guarda non potevano fare più attenzione?!? Che 2 palle... Ora devo solo pregare che venga bene e soprattutto dello stesso colore (ho dato il REL che ho chiesto ad Arcasting per stare tranquillo) anche se lo stesso codice colore prodotto 2 volte potrebbe variare leggermente.
Ad ogni modo se ne parla lunedì prossimo... Che c***o...
Mi dispiace, hai avuto proprio sfiga, ma il gommista che ti ha montato le gomme ti ha avvisato, o ha 'fatto finta de pomi' (ha fatto finta di niente)?
  • Paniz07
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La Fiestina di Stepelli [CERCHI DA 17 ARRIVATI!!!] 23/04/2015 18:38 #300122

vperv ha scritto:
x non graffiare i cerchi nel montaggio il gommista deve avere sul macchinario i ganci in caucciu(che ogni tot vengono sostituiti) e mettere il grasso,cosi non si graffiano

Lo metteva ed aveva i ganci in caucciù ed aveva anche un braccio meccanico che gli schiacciava la gomma nei punti in cui gli serviva...
Non capisco come abbia fatto!!
Una cosa è certa...
...se il cerchio non torna come prima è meglio che il grasso se lo mettono da un'altra parte sia lui che il carrozziere!!! :angry: :angry: :angry:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Fiestina di Stepelli [ANTENNA CORTA]

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.