Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-)

Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 20/03/2013 08:45 #227637

Ciao a tutti, sono Sonia da Genova ed ecco finalmente qualche fotina della mia Fofi titanium grigio polvere di luna :cheer: è fantastica, sono contentissima , è proprio strepitosaaa

Optional : sensori di parcheggio anteriori e posteriori, titanium pack, vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega multirazza da 16''

ha gt allarm, premium sound system. 1,2 benzina 82 CV5porte, colore grigio polvere di luna

modifiche : mi piacerebbe luci ai piedi rosse..Poi mi va bene così come è :cheer:

Perlafront-lato.jpg

Perladietro.jpg

Perlafront.jpg
Allegati:
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Forever !! W la mia "Perla" Fofi
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fofi del 06/2011 presa il 12/03/2013 - Titanium Grigio polvere di Luna, 1.2 82 CV , 5p, benzina, premium sound system, cerchi in lega multirazza da 16', titanium pack, city pack, sensori di parcheggio anteriori e posteriori , antifurto GT , alzacristalli elettrici posteriori, pedali sportivi ..nome...
Ultima modifica: 20/03/2013 12:26 da SoniaP.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 20/03/2013 09:10 #227638

Ciao Sonia, un benvenuto a te e alla tua "perla". Un'altra fiestina per le strade di Zena...
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 20/03/2013 10:28 #227647

È come la mia piccola ex! :blush: dacci qualche info in più, motore, optional, se gli vuoi mettere dei mitra sotto al cofano...roba così :laugh:
Complimenti per la scelta! (Ma io sono di parte :P )
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 20/03/2013 10:41 #227648

Grazie mille x i complimenti a Perla ehehe ;) Gli optional li ho scritti sotto nella firma dei miei post, ma li dico volentieri, è una fiestina titanium usata del 2011 e l'ho presa da una settimana, 5p, benzina, 8200 KM, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ha l'antifurto GT, autoradio premium system ( no SONY) ..Sapete dirmi una cosa veloce, ma il bluetooh funziona solo con l'autoradio acceso? Perchè se spengo il collegamento tra cellulare e bluetooh si spegne.. Modifiche mi piacerebbe mettere le luci rosse ai piedi sia dal guidatore che passeggero e poi volevo cercare un portapacchi che non costasse una fucilata..Non so se sapete consigliarmi o mandarmi link di qualche topic al riguardo..
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
Fofi del 06/2011 presa il 12/03/2013 - Titanium Grigio polvere di Luna, 1.2 82 CV , 5p, benzina, premium sound system, cerchi in lega multirazza da 16', titanium pack, city pack, sensori di parcheggio anteriori e posteriori , antifurto GT , alzacristalli elettrici posteriori, pedali sportivi ..nome...
Ultima modifica: 20/03/2013 10:42 da SoniaP.

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 20/03/2013 18:42 #227698

SoniaP ha scritto:
Grazie mille x i complimenti a Perla ehehe ;) Gli optional li ho scritti sotto nella firma dei miei post, ma li dico volentieri, è una fiestina titanium usata del 2011 e l'ho presa da una settimana, 5p, benzina, 8200 KM, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ha l'antifurto GT, autoradio premium system ( no SONY) ..Sapete dirmi una cosa veloce, ma il bluetooh funziona solo con l'autoradio acceso? Perchè se spengo il collegamento tra cellulare e bluetooh si spegne.. Modifiche mi piacerebbe mettere le luci rosse ai piedi sia dal guidatore che passeggero e poi volevo cercare un portapacchi che non costasse una fucilata..Non so se sapete consigliarmi o mandarmi link di qualche topic al riguardo..
Complimenti, costo?
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 22/03/2013 11:22 #227927

Grazie mille gianka..costo 9.900 €
  • SoniaP
  • Fiestista discreto

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 22/03/2013 11:48 #227931

complimenti molto elegante e carina , bluetooth smette di funzionare quando spengi la macchina fatta eccezione se spengi la macchina mentre sei al telefono in quel caso rimane acceso e permette di finire la telefonata , i led rossi mi interessano pure a me ! in tuti i casi l'hai presa molto bene occhio con i cerchi di 16 alle buche !!!
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 22/03/2013 14:01 #227957

Io ho visto che il collegamento tra telefono e macchina sparisce quando spengo il premium sound system, infatti mi va via l'icona blu del bluetooth nel display della macchina. Ok grazie per il consiglio ! Una mia amica le ha messe le luci rosse e sono molto belle ^^
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 22/03/2013 14:02 da SoniaP.

Re: Ecco finalmente qualche foto di Perla :-) 22/03/2013 14:38 #227962

I led li puoi ordinare da Ledmania con cui abbiamo una convenzione o trovare in un qualsiasi negozio di autoricambi/tuning ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

prossime modifiche 10/04/2013 11:25 #230808

Annuncio che a breve apporterò le seguenti modifiche :P :P

- luci di cortesia anteriori rosse ( come già annunciato)
- luci xenon h7 8000k (kit xenon)
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Ecco finalmente qualche foto di Perla :-)

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.