Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La Candy Blue di Fabio1989!

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 18/04/2013 21:32 #232409

Oni ha scritto:
per ora ne ho vista 1 grigia ardesia, 1 blu candy ed infine 3 bianche O_O

Il bianco spopola!!! :P :P :P
  • Lore93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta Titanium 2013 White Frozhen 1.5 TDCi 75 CV B) B)

Stay tuned! B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 18/04/2013 21:49 #232416

si,ma anche perchè costa 300 euro in meno della metallizzata salita a 600 xD !!
e personalmente ritengo che colori come il bianco ed il nero per quanto siano belli all'inizio con il passare del tempo ( se non curati bene e tenuti in boxe ) sono quelli che perdono prima la loro bellezza
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 18/04/2013 21:59 #232421

Oni ha scritto:
si,ma anche perchè costa 300 euro in meno della metallizzata salita a 600 xD !!
e personalmente ritengo che colori come il bianco ed il nero per quanto siano belli all'inizio con il passare del tempo ( se non curati bene e tenuti in boxe ) sono quelli che perdono prima la loro bellezza

Dipende :) . Se sei un maniaco della pulizia come me che ogni fine settimana la lavi ci mette molto di più a perdere la loro bellezza ;)

Esempio: mio cugino ha una Fiesta nera da quattro anni ormai (l'ha pure picchiata di brutto e fatta riparare) e la lava ogni settimana o due... E sembra che sia appena uscita dalla concessionaria!! :) :)
  • Lore93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta Titanium 2013 White Frozhen 1.5 TDCi 75 CV B) B)

Stay tuned! B)

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 18/04/2013 22:17 #232438

si questo è vero... non metto in dubbio che prendendosene cura con amore <3.. l'auto rimane nuova...

solamente per quanto riguarda il bianco... non la consiglierei mai ad una persona che fa parecchi chilometri... perché anche i più banali sassolini di catrame su una strada asfaltata da poco... basterebbero a segnarla in modo indelebile... o semplicemente sassolini sparati dalle altre auto se non tenendosi a debita distanza possono segnare il muso dell'auto facendo rimanere puntini neri, ovviamente in modo minimo... ma che su un'altro colore non si noterebbe neppure...
per quanto riguarda il nero ho i miei dubbi un mio amico ha comprato una focus nera... ed al primi lavaggio che ha fatto pulendola con un'apposita spugna mi ha fatto vedere ( ovviamente da molto vicino ) che ha lasciato dei piccoli graffi... e se potesse tornare indietro cambierebbe colore all'istante...
ma i colori sono semplicemente gusti e poi penso che questo mio amico magari se l'avesse lavata in modi diversi l'auto neramquesti inconvenienti forse non sarebbero accaduti... ma il punto è che rimangono colori delicati da saper trattare
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv

R: La Candy Blue di Fabio1989! 18/04/2013 22:54 #232458

Io sto passando da grigio mare del 2009 a un white frozen 2013.... motivi? Partendo dal presupposto che la macchina e' l investimento piu negativo che esiste al mondo, ho scelto il white 1 perche ha costo iniziale inferiore. 2 perche il costo di riparazione verniciattura e' inferiore. 3 perche il bianco e' un colore che mi piace su un auto. 4 perche e' facilmente personalizzabile e rende l auto piu accattivante.
Lo sporco e i graffi o catrame ecc ecc si vedono su tutte le auto se una persona ha occhio ed e maniaco di pulizia...

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 19/04/2013 20:34 #232710

Lore93 ha scritto:
... Se sei un maniaco della pulizia come me che ogni fine settimana la lavi ci mette molto di più a perdere la loro bellezza ;)

Concordo...

In famiglia ho una Fiesta MK6B del 2007 ed è ancora in ottimo stato... di carrozzeria e quando esce dal lavaggio, spesso sembra più nuova di altre macchine che vedo in giro.
:whistle:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 20/04/2013 14:13 #232970

Devo rinviare le foto della mia candy, purtroppo un piccione ha pensato bene di rimanerle dei ricordini poco graditi sul cofano, quindi voglio darle prima una bella pulita prima di farle :( povera piccola! :pinch:

Probabilmente devo anche riportarla in concessionario, oggi i sensori di parcheggio non mi hanno rilevato un palo di 2 metri d'altezza (che avevo già visto) andando in retromarcia, cosa che succedeva regolarmente qualche giorno fa quando l'ho ritirata (ed è stata anche l'ultima volta ad averla usata).

Dopo vado a fare un altro giretto e verifico se accade ancora..a qualcuno è già capitato qualcosa di simile?
Da premettere che sono i sensori originali del city pack, mi escono anche sul display
  • fabio1989
  • Fiestista discreto
  • Felice possessore di Ford Fiesta MK7B Candy Blue!
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 20/04/2013 19:09 #233090

Meno male che non sono l'unico ad avere qualche problemino coi sensori... :dry: ...a me non dà questo problema, ma quello che trovi cliccando qui... :dry: :dry: :dry:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 25/04/2013 14:10 #234051

Come promesso, ecco un'altra foto di Candy! :laugh:

• fabio1989
  • Fiestista discreto
  • Felice possessore di Ford Fiesta MK7B Candy Blue!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: Palo89cb

Re: La Candy Blue di Fabio1989! 25/04/2013 14:37 #234059

stupenda !!
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La Candy Blue di Fabio1989!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.