Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli

In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 12:57 #233650

salve a tutti gli amici del forum :)
come ho scritto nel la pagina di presentazione:
sono ormai in procinto di acquistare una Ford Fiesta ed infatti entro fine mese formalizzerò il contratto
questa è la configurazione che ho pensato ma accetto volentieri suggerimenti e consigli
inoltre vi chiedo di valutare quale sarebbe il costo giusto per tale configurazione
che colore consigliereste ? Io avrei optato per un colore insolito, tipo COPPER o FASHION BROWN
grazie

Ford Fiesta MCA Titanium 1.5 TDCi 75CV 5p (KDJ3) Diesel
· City Pack Premium
· Navigation System
· New Titanium Pack
· Vernice metallizzata

altre domanda: ;)
ma il modello Titanium di seire presenat anche il pulsante di avviamento FORD POWER ?

grazie
  • fabio.ford
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 13:12 #233657

Si dovrebbero averlo ma devi richiedere il keyless che è optional
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 13:13 #233658

:cheer: forte ho calcolato il prezzo sul sito e aggiungendo i 256 euro di aumento di listino ( che sul sito non dice ) e aggiungendo anche 50 euro per la vernice metallizzata aumentata anche quella ( che sul sito non dice ) calcolando un'ipt di circa 326 euro + il 75 euro di kit obbligatorio e 6-8 euro di contributi per la legge dell'inquinamento sei uguale al prezzo della fofi che ho ordinato io, ovvero 20.006 euro... con lo sconto potresti arrivare a 15,750 girando un po' di concessionarie, io l'ho pagata 16,500 ma ho i miei motivi personali e di sicurezza...
invece se cerchi qualcosa di simile " in stock " andresti a risparmiare qualcosina in più...
per il colore ti sconsiglio quelli che hai scritto... ti dico che avevo una fiat brava color "verde lichene " e ovunque andassi mi guardavano tutti xD !!! con quell'auto pure la polizia ogni volta ci fermava !!! da troppo nell'occhio e almeno fosse un bel colore, ma il colore è personale... e se vuoi un colore particolare ti consiglierei il candy blue molto bello oppure l'hot magenta bellissimo anche lui
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 13:30 #233665

forse ho sbagliato sezione :S
avrei dovuto scrivere in "Recensioni e impressioni di guida" ?
  • fabio.ford
  • Fiestista in rodaggio

Re: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 13:54 #233671

ONI, che configurazione hai scelto ? :)
  • fabio.ford
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 23/04/2013 13:54 da fabio.ford.

Re: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 19:04 #233711

fabio.ford ha scritto:
ONI, che configurazione hai scelto ? :)
uhm
1.6 95 cv Titanium 5 porte
con
-titanium pack
-premium sound system
-ruotino di scorta
-cruise control ( per me essenziale e a soli 100 euro di costo non potevo evitarlo ) :P
- colore grigio ardesia
:) dovrebbe arrivare a fine giugno, ero indeciso tra bianco, grigio ardesia e nero... ma non avendo un boxe ho evitato colori delicati come bianco e nero, e ho evitato colori che attirano troppo l'occhio... avendo avuto il boxe forse avrei scelto blue candy o nero
per il prezzo finale viene identico al tuo... sul sito ho provato la tua configurazione ed esce 19,300 euro... ma questo mese ho fatto l'ordine e sia quello che me l'ha venduto che un concessionario ford... mi hanno chiaramente detto che è aumentato il prezzo di listino di 256 euro e il colore della vernice metallizzata di 50 euro... ( poi c'è aggiunta ipt 326 euro, kit obbligatiorio 75 euro e altri 6-9 euro per una legge stupida dello stato )
l'ho presa con lo sconto di 3,500 euro al prezzo di 16,500 solo perchè conoscevo bene il tizio che me l'ha venduta e so che in caso di problemi dell'auto posso contare dato che ha anche un officina di riparazione...
mentre al concessionario ford potevano farmi 4250 euro di sconto ma non mi fido di quelli xD...
cmq se vuoi risparmiare il più possibile ti conviene prenderla " in stock " ovvero pronta consegna... ti fanno uno sconto maggiore, io l'ho ordinata solo perchè la versione da 95 cv non si trova da nessuna parte in stock
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 23/04/2013 19:06 da Oni.

Re: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 20:22 #233732

Oni ha scritto:
:per il colore ti sconsiglio quelli che hai scritto... ti dico che avevo una fiat brava color "verde lichene " e ovunque andassi mi guardavano tutti xD !!! con quell'auto pure la polizia ogni volta ci fermava !!! da troppo nell'occhio e almeno fosse un bel colore, ma il colore è personale... e se vuoi un colore particolare ti consiglierei il candy blue molto bello oppure l'hot magenta bellissimo anche lui
Oltre al gusto personale dipende chi poi c'è alla guida per essere fermati !!!!!! Io ho la coper e sinceramente non mi sembra un colore tanto strano , certo ora che la moda è avere i colori classici , bianco, grigio,nero si nota. Ma si nota anche il candy blu e forse di più l'hot magenta.
  • rodolfo61
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/04/2013 20:23 da rodolfo61.

R: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 20:31 #233739

Le vernici sono le stesse...cambiano solo i colori. Sono quindi delicati allo stesso modo. Io sono felicissimo dell'hot magenta...uno dei colori più belli che abbia mai visto...purtroppo a causa di qualche lavaggio ai rulli e della scarsa protezione che gli ho dato mettendo raramente la cera si sono formati molti swirl, ma con una bella lucidata si toglie tutto!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 20:34 #233743

Quoto Rodolfo! Con la mia non mi hanno mai fermato per ora, e anzi, anche ai posti di blocco quando passo la guardano, proprio perchè del mio colore in giro non ce ne sono... :D :D :D

Credo che fermerebbero di più una tutta nera coi vetri neri che la mia! :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

R: In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli 23/04/2013 20:38 #233748

Oltretutto non capisco secondo quale teoria un colore sgargiante è più soggetto a fermi...quindi uno che ha il verde squeeze è da arresto? :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta In procinto di acquistare Fiesta, accetto consigli

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.