fabio.ford ha scritto:
ONI, che configurazione hai scelto ?

uhm
1.6 95 cv Titanium 5 porte
con
-titanium pack
-premium sound system
-ruotino di scorta
-cruise control ( per me essenziale e a soli 100 euro di costo non potevo evitarlo )

- colore grigio ardesia

dovrebbe arrivare a fine giugno, ero indeciso tra bianco, grigio ardesia e nero... ma non avendo un boxe ho evitato colori delicati come bianco e nero, e ho evitato colori che attirano troppo l'occhio... avendo avuto il boxe forse avrei scelto blue candy o nero
per il prezzo finale viene identico al tuo... sul sito ho provato la tua configurazione ed esce 19,300 euro... ma questo mese ho fatto l'ordine e sia quello che me l'ha venduto che un concessionario ford... mi hanno chiaramente detto che è aumentato il prezzo di listino di 256 euro e il colore della vernice metallizzata di 50 euro... ( poi c'è aggiunta ipt 326 euro, kit obbligatiorio 75 euro e altri 6-9 euro per una legge stupida dello stato )
l'ho presa con lo sconto di 3,500 euro al prezzo di 16,500 solo perchè conoscevo bene il tizio che me l'ha venduta e so che in caso di problemi dell'auto posso contare dato che ha anche un officina di riparazione...
mentre al concessionario ford potevano farmi 4250 euro di sconto ma non mi fido di quelli xD...
cmq se vuoi risparmiare il più possibile ti conviene prenderla " in stock " ovvero pronta consegna... ti fanno uno sconto maggiore, io l'ho ordinata solo perchè la versione da 95 cv non si trova da nessuna parte in stock