Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La mia nuova Fofi!

La mia nuova Fofi! 09/05/2013 23:22 #236286

Ed eccomi qui a parlarvi di lei. B)

L'ho presa poco più di 10 giorni fa, con un bel pò di km (108.000 per l'esattezza) ma tutti di autostrada (la usava un ragazzo che per lavoro doveva fare un bel pò di km dal sud al nord Italia).

1.4 cc con impianto GPL di serie, 71KW, anno 2010. Interni PERFETTI. Fuori senza un grffio.
Ha tantissimi optional, bluetooth, vetri scuri, cruise control, fari automatici e via dicendo.

Un bel tagliandone da 600 e passa Euro e ora è nuova anche dentro :)

Felice di far parte del club B) :laugh:
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: La mia nuova Fofi! 10/05/2013 00:16 #236292

phantom101 ha scritto:

L'ho presa poco più di 10 giorni fa, con un bel pò di km (108.000 per l'esattezza) ma tutti di autostrada (la usava un ragazzo che per lavoro doveva fare un bel pò di km dal sud al nord Italia).

1.4 cc con impianto GPL di serie, 71KW, anno 2010. Interni PERFETTI. Fuori senza un grffio.
Ha tantissimi optional, bluetooth, vetri scuri, cruise control, fari automatici e via dicendo.

ha anche il cruise, è una full-optional :laugh:

l'unica mia domanda è: 600 € per un tagliando?? :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: La mia nuova Fofi! 10/05/2013 00:21 #236294

Veramente la domanda e': ma ci sta con la testa questo tizio? 108.000km in circa 3 anni ed acquista una benzina-gpl sapendo di percorrere tutta quella strada... bbbooohhh

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: La mia nuova Fofi! 10/05/2013 07:50 #236300

Magarelli ha scritto:
phantom101 ha scritto:

ha anche il cruise, è una full-optional :laugh:

l'unica mia domanda è: 600 € per un tagliando?? :blink:

Perdonami, avevo dimenticato di scrivere che nei 600 euro è compreso block shaft, freni nuovi, cinghi di distribuzione nuova e via dicendo. Il meccanico è un amico ;)

Ps: ma secondo voi una ford fiesta con impianto gpl, generalmente quanto km puó durare?

Re: La mia nuova Fofi! 10/05/2013 08:28 #236301

Sei fai la manutenzione correttamente dura parecchio, il mio mecca ne ha tagliandate alcune che avevano superato i 180-200.000km senza problemi particolari
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia nuova Fofi!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.