Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: navigatore Garmin "integrato"

navigatore Garmin "integrato" 07/06/2013 15:51 #239857

Ciao. Vi allego due foto del lavoretto che ho fatto sulla mia Fiesta. Ho integrato il mio vecchio navigatore Garmin Nuvi nel portaoggetti sotto il clima. Lavoretto abbastanza semplice della durata di 1/2 giornata. Ho tagliato il portaoggetti di plastica nero facendo si che rimanessero le linguette per poterlo riagganciare alla mascherina e sganciare in caso di aggiornamento. Il navigatore l'ho poi fissato con del nastro isolante nero a quello che rimaneva del portaoggetti. L'ho poi collegato con il suo cavetto da auto con attacco mini USB, sottochiave cosi che si accende e si spegne da solo. E' un po' in basso e solo in prima il cambio si posiziona davanti allo schermo. Giudicate voi il risultato. Per chi volesse spendere un po' (ma poi neanche tanto visto cosa si compra) ed ha un po' di dimestichezza, esiste della DME (ditta italiana) un kit con istruzioni completo per navigatore touch screen da posizionare al posto del display della radio il quale viene posizionato sotto dove c'e' il portaoggetti. Vi lascio il link www.autoradiopc.it/ford-fiesta-new-displ...307bab61c0771b023f30
Ciao
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: luctun

Re: navigatore Garmin "integrato" 07/06/2013 15:55 #239858

Carino, ma poco pratico data la posizione, per guardarlo bisogna distogliere completamente lo sguardo dalla strada
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

navigatore Garmin "integrato" 07/06/2013 16:11 #239859

Hai ragione, la posizione ideale sarebbe al posto del display radio, ma il navigatore attaccato al vetro a me non piace e poi c'e' sempre il rischio che si stacchi mentre guidi. Comunque testandolo posso garantirti che non passi il tempo a guardare il navigatore ma gli dai uno sguardo solo quando ti dice che devi svoltare. Non lo trovo cosi' scomodo. Consideriamo che comunque e' anche a costo 0. Ciao

Aggiugo foto della lavorazione. Nel navigatore avete notato la macchina? Ciao

Aggiungo foto in notturna

• jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
Ultima modifica: 20/01/2014 18:15 da jldegre.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta navigatore Garmin "integrato"

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.