Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 1,4 GPL RS Style

Re:Fiesta 1,4 GPL RS Style 02/05/2019 19:19 #352997

jldegre ha scritto:
Cioa, una guida è difficile da fare perché il lavoro l’ho fatto per tentativi. Sicuramente ci vuole manualità, inventiva è una buona dose di coraggio visto che ho dovuto tagliare parecchio. Il telefono che ho preso è un Samsung S5,posso dirti che il cavondella del display della radio arriva in basso senza bisogno di allungarlo. Il display della radio l’ho dovuto un po’ tagliare per farlo adattare al vano più piccolo.poi l’alimentazione del cellulare l’ho presa dalla presa accendisigari mettendo un pulsante (quel cerchietto rosso alla destra del cambio) che serve per dare e togliere corrente.

puoi essere un po piu preciso di come funziona?con il pulsante cosa riesci a fare?il telefonino probabilmente e sempre acceso o no?anche quando spegni l'auto?funziona solo da navigatore?grazie...e poi se mi permetti.gli adesivi gli hai messi per evitare graffi supongo..non sarebbe meglio se colorati anche loro colore auto?/
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: jldegre

Re:Fiesta 1,4 GPL RS Style 02/05/2019 20:16 #353004

Ciao, se hai visto le foto non fa solo da navigatore. Il tasto serve per togliere corrente allo smartphone ma io non lo spengo mai, va in standby a schermo nero
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

Fiesta 1,4 GPL RS Style 06/05/2019 20:31 #353133

per la illuminazione interna,intendo sulle porte ,che tipo di led hai usato??io sono intenzionato a mettere led 3mm.sarebbe effettivo?
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 19/01/2021 10:04 #359266

jldegre ha scritto:
Si, secondo me è questione di livelli e di gusti (che sono soggettivi). Ad esempio a me il Tuning estremo non piace
E perché non ti piace il tuning estremo .. Se ti piaceva cosa diventava questa Fiesta un aereoplano. Magari fosse stata più guardabile. Hai fatto un pasticcio,assurdo rovinando delle linee naturalità cmq belle.

Spedito dal mio iPhone usando
Tapatalk
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 23/01/2021 15:36 #359285

Peppe78 ha scritto:
jldegre ha scritto:
Si, secondo me è questione di livelli e di gusti (che sono soggettivi). Ad esempio a me il Tuning estremo non piace
E perché non ti piace il tuning estremo .. Se ti piaceva cosa diventava questa Fiesta un aereoplano. Magari fosse stata più guardabile. Hai fatto un pasticcio,assurdo rovinando delle linee naturalità cmq belle.

Spedito dal mio iPhone usando
Tapatalk

Ma te non avevi proprio niente di meglio da fare che sputar sentenze e cattiverie sulle auto altrui?
È la sua Fiesta e ne fa quel che gli pare, può piacere o meno e se l'unica cosa che sai fare è far sentire ad una persona che la sua auto fa schifo ovvero un commento inutile e per niente costruttivo, secondo me prossima volta ti conviene evitare direttamente di scrivere.
PS: mi sono permesso di scrivere anche perché ho conosciuto personalmente Gianluca e la sua Fiesta e mi fa girare le balle chi spara sentenze con l'unico scopo di criticare
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
I seguenti utenti ringraziano:: jldegre

Re:Fiesta 1,4 GPL "R" 24/01/2021 11:23 #359290

Grazie.
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fiesta 1,4 GPL RS Style

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.