Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus)

Re:R: Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 10:56 #279387

senti fabietto si sente puzza della tua acidità appena si apre sto benedetto forum, io ho solo detto che sul mio cavolo di quadro strumenti è così, la lancetta segna praticamente 0 in ogni caso, sugli altri sarà in un altro modo ok? non servono i dati tecnici per sapere quello che IO vedo sulla mia macchina...quindi taci una benedetta volta, non sempre è richiesto il tuo parere
  • ce4441
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 11:10 #279390

Veramente ti ha spiegato tranquillamente come è nella realtà, la macchina mantiene una quantità di carburante anche quando sei a 0 in riserva e cerca di evitarti di farla spegnere per esaurimento totale, poi è ovvio che nessuno vuole arrivare a ciò, non capisco perchè devi continuare a insistere che la tua sia 33litri quando in realtà sono, appunto, 40 o 42 in base alla motorizzazione. Credimi che l'acidità viene quando uno scrive su un forum e non ascolta quello che gli si dice, i forum sono fatti apposta per discutere, se uno non è disposto a farlo gli conviene non iscriversi proprio ;)
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:R: Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 11:12 #279391

Qua chi a puzza sei tu ....siamo 5 a dirti che sta cazzo de lancetta ti segna zero perche e programmata cosi ma ci sono dentro ancora 7 litri anche a me e a tutti quelli che hanno il mykey ...e porta un po piu di rispetto a chi questo forum lo tiene un gioiello sempre pulito e affidabile...grazie
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford

Re:R: Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 11:15 #279392

sono disposto a discutere e ad ascoltare, ma non tollero chi fa il saputello e usa certi toni su un forum solo per far vedere che lui sa e gli altri no, come non tollero chi cerca di imporre la propria idea e non sa nemmeno parlare in italiano.
  • ce4441
  • Fiestista
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:R: Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 12:10 #279395

Non credo tu sia disposto a a discutere e a parlare ....basta pensare che vai dicendo che la tua fiesta a 33 litri :) :)
Mi fai proprio ridere...non te la prendere a male se qualcuno ti risponde un po a tono...dopo 2 paggine a scrivere la stessa cosa...
Siamo qui per dare consigli e giudizzi ...belli e brutti...qui si insegna e si impara...e vale per tutti ....
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford

Re:R: Re:R: Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 13:21 #279402

ce4441 ha scritto:
senti fabietto si sente puzza della tua acidità appena si apre sto benedetto forum, io ho solo detto che sul mio cavolo di quadro strumenti è così, la lancetta segna praticamente 0 in ogni caso, sugli altri sarà in un altro modo ok? non servono i dati tecnici per sapere quello che IO vedo sulla mia macchina...quindi taci una benedetta volta, non sempre è richiesto il tuo parere
no io rispondo tutte le volte che voglio!! Sei tu che puoi benissimo scegliere di non aprirlo, perché le persone come te servono solo a scatenare discussioni. Se i dati tecnici riportano 45 litri e tu non hai mai svuotato completamente il serbatoio, mi spieghi come fai a dimostrare il contrario?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 14:16 #279404

ce4441 ha scritto:
se nel serbatoio ne lasciassi 7 di litri, la stanghetta del quadro strumenti segnerebbe qualcosa in più no? invece quando faccio rifornimento in quei casi la stanghetta è praticamente a 0Eder76 ha scritto:
Hanno fatto una prova con la focus e il cdb segnava autonomia di zero km...sai quanti km ha ancora fatto la macchina? 157..
Quindi te se metti massimo 33 litri vuol dire che nel serbatoio ne lasci sempre almeno 7...
Io e Devil lo diciamo da mesi che come consumi non ci si può lamentare, anzi...ma nessuno ci credeva :laugh:

Ti abbiamo spiegato più volte che anche quando la lancetta va a 0 ti rimangono altri litri nel serbatoio..non solo nella fiesta ma ormai lo fanno tutte le macchine. E' un modo per far si che la macchina non rimanga senza benzina anche nei casi più critici.
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 15:24 #279408

Io non voglio dimostrare proprio niente, sei così accecato dalla tua arroganza che non lo capisci, io ho solo detto quello di cui ero convinto, e non è nemmeno così surreale pensare che quando la lancetta è a terra ci sia poca benzina. La discussione nasce nel momento in cui voi cominciate ad attaccare come se vi avessi insultato, io ho solo detto quello che pensavo, può anche essere sbagliato ma non per questo dovete reagire così
  • ce4441
  • Fiestista

Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 25/08/2014 15:26 #279409

tutto ciò per dire che c'è modo e modo per spiegare che quando la lancetta è a zero ci sono ancora litri e litri di benzina
  • ce4441
  • Fiestista

Re:Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus) 26/08/2014 08:25 #279459

Litri e litri.... 7 litri saranno un dito di benzina nel serbatoio....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Diario di Martina (Ford Fiesta 1.0 80cv plus)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.