Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford f Fiesta Titanium

Ford f Fiesta Titanium 01/04/2016 18:06 #318898

Frances ha scritto:
Bella macchina 1.5 75 cavalli?
Come ti trovi? Ogni tanto hai provato a stirarla?
Mi piacciono un sacco le placche in nero lucido penso che ci faro un pensierino anche io

Sisi, mi trovo molto bene non mi aspettavo arrivasse a circa 180 190 segnate :lol:
Le plastiche si stanno molto bene, consiglio che ti do se vernici le tue è di cambiare anche la griglia inferiore, o mettendo quella della individual se la trovi, o verniciando anche quella dello stesso colore, altrimenti non rende giustizia a mio parere :D
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford f Fiesta Titanium 07/04/2016 00:00 #319191

Fabioz7 ha scritto:
A breve pubblico la pedaliera :laugh:
Grazie step, sono d'accordo sul fatto che stiano veramente bene le plastiche in nero lucido danno un colpo di maggiore qualità, promosse :lol:

ciao a tutti, quanto costa la coppia dei copri faretti nero lucido? le hai prese alla ford? hai per caso il codice ford?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Ford f Fiesta Titanium 07/04/2016 16:38 #319236

Ciao, le ho prese su aliexpress circa 25€, non sono gli originali ford..

Ecco due nuove fotuzze raga:
Pedaliera, e una utile chiccheria: il bypass cintura a mo di portachiavi che quindi non è ne troppo ingombrante ed essendo di plastica non graffia le parti dove lo poggiate :laugh:

IMG_2508.JPG

IMG_2507.JPG

ps. scusate il tappetino sporco ma per adesso il tempo da me non permette di tenerla pulita :angry:

pss: ho studiato un semplice metodo per tappare l'odioso buco che resta quando c'è il freno a mano inserito, quindi col cavolo che adesso cadono oggetti dentro al tunnel ahaha, a breve inserisco una foto :woohoo:
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto

Ford f Fiesta Titanium 12/12/2016 17:19 #327479

Salve ragà finalmente ho delle piccole novità :laugh:

IMG_4370.JPG

IMG_4371.JPG

IMG_4372.JPG

devo dire che la sera hanno un effetto ottico di gran spessore nonostante la luce freno resti alogena.. sono veramente soddisfatto di questo upgrade :lol: :lol:
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto

Ford f Fiesta Titanium 12/12/2016 18:06 #327484

Fabioz7 ha scritto:
Salve ragà finalmente ho delle piccole novità :laugh:

devo dire che la sera hanno un effetto ottico di gran spessore nonostante la luce freno resti alogena.. sono veramente soddisfatto di questo upgrade :lol: :lol:

Bellissima! ma hai cambiato tutto lo stop posteriore oppure è un effetto della lampadina all'interno?
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Ultima modifica: 12/12/2016 18:06 da SimoZ.

Ford f Fiesta Titanium 12/12/2016 20:00 #327491

Magari!! avrei speso molto meno :laugh: ho messo gli stop dell'ultimo restyling, devo dire che sopratutto per chi ha la titanium ci stanno da dio visto che ha i led anteriori

Grazie :)
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto

Ford f Fiesta Titanium 13/10/2017 21:19 #337116

Salve ragazzi, non aggiorno da un MONDO... ma alla mia fiestina ci penso sempre, oggi gli ho omaggiato dei led per la retromarcia qualità Osram... da suicidio ma il risultato è appagante :laugh:

IMG_6263.jpg

IMG_6269.JPG

Sto preparando tutto per installare la retrocamera.. da dove consigliate di far passare i cavi? Leggevo forse è meglio dal lato passeggero.. l'alimentazione della cam la prendo da una luce targa? e come ultimo ho già il cavo originale per la camera avete scoperto dove va a finire ?

IMG_6251.JPG
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto

Ford f Fiesta Titanium 14/10/2017 00:02 #337119

Il cavo originale potrebbe terminare nella zona della presa OBD, in alternativa può arrivare fino alla zona della sospensione posteriore sinistra.
Non sono sicuro se passa sopra o sotto i giroporta del lato sinistro, volendo puoi verificarlo smontando la plastica del montante A.

L'alimentazione della retrocamera è meglio prenderla da un sottochiave, se la colleghi alla retromarcia si disattiverà non appena si spengono le luci, causando la perdita di segnale nel display, impostato per visualizzare le immagini per qualche secondo dopo aver tolto la retro.
A seconda del modello esistono retrocamere con il cavo di alimentazione/rca unico, sufficientemente lungo da poter raggiungere la radio. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
I seguenti utenti ringraziano:: Fabioz7

Ford f Fiesta Titanium 15/10/2017 20:21 #337156

Scusami cesco ma quale sarebbe la plastica del montante a?
Io ad oggi ho smontato portellone, e i due battitacchi anteriori ma non ho trovato nulla anche perchè è un corrugato bello spesso quindi non si confonderebbe con gli altri cavi nonostante nastrati

penso che mi convenga fare passare il cavo dal lato passeggero allora, così metto un ruba corrente nella scatola dei fusibili, te che ne pensi? grazie mille :)
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto

Ford f Fiesta Titanium 16/10/2017 02:57 #337159

E' il rivestimento del montante accanto al parabrezza. ;)
Dalla figura presente su Ecat non si riesce a capire se il cavo passa da sotto o sopra le portiere, è troppo generica, sicuramente partendo dalla radio va in direzione della zona pedali, poi potrebbe interrompersi vicino alla presa OBD.
(Secondo il catalogo è suddiviso almeno in 3 parti)

Far passare i cavi dal lato passeggero può essere un'idea, in questo caso puoi sfruttare il foro dove passano i cavi del Sync verso la scatola fusibili, infine raggiungi il baule passando sotto le portiere. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Ford f Fiesta Titanium

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.