Ragazzi da un paio di settimane sento qst scricchiolio provenire dalla ruota anteriore sinistra, il rumore si presenta a basse velocità e quando parcheggio. Per farvi capire bene il rumore e identico e preciso a quando si incastra una pietra nel pneumatico, uguale ma una pietra non è. Nella fase di parcheggio mi succede quando inizio a sterzare leggermente ed un pochino di velocità, in vece a basse velocità tipo 40km/h a poccole alternanze propio tipo come detto prima se avessi una pietra nella gomma. Il punto è che nn mi sono preoccupato più di tanto visto che la fofi va benissimo e quindi nn mi sn preoccupato, ma stamane arrivato a lavoro che dista una 7 km da casa nel parcheggiare caricando tutto a destra premesso sempre che nn gli do botte quando sterzo, nel fare la retro con lo sterzo caricato lo scricchiolio si e sentito proprio forte e appena messe le ruote dritte niente più. Mi è successo pure ieri mattina sempre nella stessa occasione, infine vi chiedo se mi devo preoccupare visto che faccio tanti chilometri e se è successo a qualcuno da almeno rassicirarmi fino a lunedì che vado subito dal meccanico. Grazie