Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.5 TDCI. Ci siamo quasi?

Ford Fiesta 1.5 TDCI. Ci siamo quasi? 24/03/2015 22:24 #298223

Caratteristiche principali
Data di fabbricazione: 05.02.2015
Linea veicolo: Fiesta 2012-
Tipo di carrozzeria: Berlina 5 Port
Versione: Serie 30
Motore: 1.5L SOHC DI TC I4 Diesel DV5
Cambio: B5/IB5 manuale a 5 velocità
Trazione: LHD FWD
Rapporto assale: 3.37
Emissioni: Emissioni fase V
Aria condizionata: Climatizzazione Manuale
Territorio: (+)"I"
Verniciatura: Blazer Blue
Tessuto interno: Match Point/View Nero Charcoal

Accessori: Premium sound system con sync, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio.

Salve a tutti,
Come da titolo, sembra che ormai stia per arrivare la mia nuova "morosa". Dopo aver penato per parecchi giorni, visto il ritardo portato per cause ancora ignote, oggi mi hanno comunicato che a fine settimana avverrà la consegna. Però, a voi esperti di FoFi, volevo sottoporvi una domanda. Andando sul sito ETIS Ford e accedendo attraverso il numero di targa alle caratteristiche del veicolo, mi sono imbattuto in questa dicitura che mi ha messo non pochi dubbi: "Linea veicolo: Fiesta 2012-".
Vi chiederete il perchè di questi dubbi, ovviamente, ma non riesco a capire da questa descrizione se il modello prodotto per me e quello che mi consegneranno sarà l'ultimo (cofano davanti stile Aston Martin, per intenderci) o il vecchio modello 2012, 2011 appunto? Quando la vidi esposta, la prima volta, il venditore m disse che sarebbe stata uguale a quella (cofano stile aston martin) e che quindi si trattava dell'ultimo modello. Eppure, leggendo dalla descrizione, non mi capacito se realmente sia questa o meno. Spero di non essermi dilungato e di sapere al più presto un vostro parere. Grazie ancora anticipatamente :)
  • Gia1992
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Fiesta 1.5 TDCI. Ci siamo quasi? 24/03/2015 22:48 #298229

Stai tranquillo è l'ultimo modello
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Ford Fiesta 1.5 TDCI. Ci siamo quasi?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.