Fabio890 ha scritto:
iceman83 ha scritto:
Rotax94 ha scritto:
Secondo me son tutte modifiche di troppo, soprattutto quei sedili scomodi e le cinture ancor più scomode, avrebbero senso di un auto da track day, non sulla nostra Fiesta con i tamburi dietro.
Piuttosto metterei dischi al posteriore, non è neanche tanto complicato, bisognerebbe vedere se montano quelli della grande punto/mito etc, li con 300 euro te la cavi.
già fatti i dischi posteriori
non mi serve comodità, ma piacere di guida e tutto ciò che mi trasmette sensazioni racing, non è di troppo
Condivido il tuo pensiero, per i dischi posteriori per cosa hai optato?
Ho acquistato il kit proposto da Pumaspeed, lo trovi sul loro sito, nulla di eccezionale, è un kit di derivazione con dischi da 255, però comodo perchè già pronto e di semplice istallazione.
Comunque al posteriore è un fattore per lo piu' estetico, perchè l'80% della potenza frenante, su tante auto, su Fiesta in particolar modo, la fa l'anteriore.
Difatti ora sto lavorando su quello.. penso di montare un 4 o 6 pompanti Brembo di derivazione Alfa Romeo, con dischi da 300, poi vi aggiorno su tutto, così se qualcuno fosse interessato, posso dare qualche dritta in più.