Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luci diurne a led aftermarket MK8

Luci diurne a led aftermarket MK8 29/01/2018 12:48 #339514

Ciao a tutti..
penso che dal titolo si è già capito tutto.. purtroppo la mia era una pronta consegna con tutti gli accessori che volevo io e qualcosa in più, tranne, appunto, le luci diurne a led. (anteriori e posteriori)
Secondo voi è possibile farle montare così come escono dalla casa? E' una spesa grossa? Posso richiederla alla ford o dovrei fare per cavoli miei?

Grazie
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 29/01/2018 12:49 da MrMorrison.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci diurne a led aftermarket MK8 29/01/2018 15:14 #339538

MrMorrison ha scritto:
Ciao a tutti..
penso che dal titolo si è già capito tutto.. purtroppo la mia era una pronta consegna con tutti gli accessori che volevo io e qualcosa in più, tranne, appunto, le luci diurne a led. (anteriori e posteriori)
Secondo voi è possibile farle montare così come escono dalla casa? E' una spesa grossa? Posso richiederla alla ford o dovrei fare per cavoli miei?

Grazie

secondo me se vuoi un lavoro ben fatto ti conviene comprare i gruppi ottici originali credo li puoi sostituire senza problemi....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Luci diurne a led aftermarket MK8 29/01/2018 17:06 #339543

Fo.Ro.Fi ha scritto:
MrMorrison ha scritto:
Ciao a tutti..

Grazie

secondo me se vuoi un lavoro ben fatto ti conviene comprare i gruppi ottici originali credo li puoi sostituire senza problemi....

Si, quello prima di tutto.. pensi che possono farmelo loro alla ford?
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

Luci diurne a led aftermarket MK8 29/01/2018 17:26 #339545

MrMorrison ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
MrMorrison ha scritto:
Ciao a tutti..

Grazie

Si, quello prima di tutto.. pensi che possono farmelo loro alla ford?

secondo me possono fartelo ma sicuramente non sarà economico... potresti farlo anche tu, alla fine si tratta di togliere il "vecchio" faro e sostituirlo con il nuovo...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
I seguenti utenti ringraziano:: MrMorrison

Luci diurne a led aftermarket MK8 09/03/2018 14:03 #342350

Aggiorno la discussione:

ho chiamato l'assistenza ricambi del mio Ford Store e a quanto pare per il mio telaio non compaiono i fari con il led diurno.
Se, dal loro applicativo, tolgono il "filtro" (ossia il numero del mio telaio) magicamente compare il faro, ma non hanno nemmeno saputo dirmi il prezzo.
Ciò che mi è stato detto è che "probabilmente" (non mi è sembrato molto sicuro di se) per la mia auto al momento non è possibile sostituire il faro alogeno con quello a led diurni, forse per problemi di cablaggio o chissà cosa..
Mi hanno detto però di provare a richiamare piu in là perchè, essendo un prodotto abbastanza recente, escono continui aggiornamenti. Mi ha fatto l'esempio del bracciolo che fino a qualche giorno fa non compariva nei ricambi di telai Fiesta Plus mentre ora si.

secondo è tutto plausibile ciò che mi è stato detto? possibile non sia cosi semplice come sembra il cambio di faro?
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

Re:Luci diurne a led aftermarket MK8 09/03/2018 14:18 #342351

È normale che non compare mettendo il tuo telaio. Se la macchina non ha quelli il programma dice che quelli con i led diurni sono sbagliati e li esclude. Mi meraviglio che certe cose non le capisce il magazziniere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci diurne a led aftermarket MK8 09/03/2018 15:15 #342352

ah ecco.. la cosa era di una banalità esemplare.... io, essendo la mia prima esperienza con auto nuova, non ci ho proprio pensato, anche perchè mi aspetto che il magazziniere sappia tutto!
vabè.. alla fine è una buona notizia giusto? ciò vuol dire che posso metterli tranquillamente, vero?
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

Re:Luci diurne a led aftermarket MK8 09/03/2018 15:23 #342353

Dal programma dei ricambi è impossibile capire se il post montaggio si possa fare o meno. Sicuramente il modo c'è, ma per adesso non se ne sa nulla
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci diurne a led aftermarket MK8 09/03/2018 15:52 #342354

da come parli sembri lavorare in Ford. Sbaglio?
Quindi mi consigli di aspettare qualche mese e riprovare a sentire l'assistenza?
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto

Re:Luci diurne a led aftermarket MK8 09/03/2018 16:16 #342356

No sono un meccanico generico, lavoro in un'officina specializzata Mercedes e bmw. Comunque puoi solo sperare che qualcuno lo faccia prima di te, non uscirà nulla di ufficiale dalla ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Luci diurne a led aftermarket MK8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.