Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Finalmente St line 120cv

Finalmente St line 120cv 24/02/2018 12:23 #341209

Leone22 ha scritto:
Auguroni e complimenti.

Io con la stessa motorizzazione e circa 3000km effettuati sto sui 20. Dipende dalla frequenza delle tiratine e dell'uso o meno della modalità eco. Comunque ho fatto le prove da pieno a pieno e devo dire che il computer di bordo restituisce un dato sempre molto veritiero.

Modalità Eco?????? :silly: credo che non verrà mai usata..

Tu per fare pieno pieno come fai?togli la pistola al primo scatto o ne fai fare qualcuno in più?
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente St line 120cv 24/02/2018 12:46 #341215

fordlele ha scritto:
Leone22 ha scritto:
Auguroni e complimenti.

Io con la stessa motorizzazione e circa 3000km effettuati sto sui 20. Dipende dalla frequenza delle tiratine e dell'uso o meno della modalità eco. Comunque ho fatto le prove da pieno a pieno e devo dire che il computer di bordo restituisce un dato sempre molto veritiero.

Modalità Eco?????? :silly: credo che non verrà mai usata..

Tu per fare pieno pieno come fai?togli la pistola al primo scatto o ne fai fare qualcuno in più?

Vabbè da pieno a pieno intendevo che mi segno i litri che metto (di solito 50 euro), azzero il contachilometri parziale, aspetto di tornare al valore di riserva che avevo al momento del rifornimento e faccio il calcolo. Pieno pieno fino all'orlo non la faccio mai.
  • Leone22
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Finalmente St line 120cv 24/02/2018 23:49 #341257

Ok capito,peccato perchè così non sarà mai preciso preciso come farlo fino all'orlo.

Comunque leggendo il Lum rimango perplesso..

-Se spegni il motore,e te vai via con la chiave un eventuale passeggero ha 10 secondi di tempo per riavviare il motore anche senza chiave..e rimarrà acceso fino a quando non si premerà ancora il pulsante accensione..però dicono che se si apre o chiude la portiera ricercherà una chiave..senza però dire cosa succede se non la trova..

-Per il Diesel,da una parte dice che il motore non andrà in moto fino a quando le candelette non si spengono,dall'altra inserire l'accensione e attendere che la spia candeletta si spenga..

-Controllo livello olio..Prima di avviare il motore o di spegnerlo controllare il livello dell'olio ed attendere 10 minuti per consentire lo scarico dell'olio nella coppa...che vuole dire?????????????

-Nella descrizione dele icone del Sync3 c'è anche quaella della temperatura lato passeggero..che siamo sfigati e in Italia non hanno messo il Bizona??

-Non c'è una riga sui consumi ne sui dati tecnici del motore..ne della macchina tolto l'olio,liquido raffreddamento,liquido freni,capacità serbatoio,e dimensioni esterne..
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......

Finalmente St line 120cv 24/02/2018 23:59 #341258

fordlele ha scritto:
Ok capito,peccato perchè così non sarà mai preciso preciso come farlo fino all'orlo.

Comunque leggendo il Lum rimango perplesso..

-Se spegni il motore,e te vai via con la chiave un eventuale passeggero ha 10 secondi di tempo per riavviare il motore anche senza chiave..e rimarrà acceso fino a quando non si premerà ancora il pulsante accensione..però dicono che se si apre o chiude la portiera ricercherà una chiave..senza però dire cosa succede se non la trova..

-Per il Diesel,da una parte dice che il motore non andrà in moto fino a quando le candelette non si spengono,dall'altra inserire l'accensione e attendere che la spia candeletta si spenga..

-Controllo livello olio..Prima di avviare il motore o di spegnerlo controllare il livello dell'olio ed attendere 10 minuti per consentire lo scarico dell'olio nella coppa...che vuole dire?????????????

-Nella descrizione dele icone del Sync3 c'è anche quaella della temperatura lato passeggero..che siamo sfigati e in Italia non hanno messo il Bizona??

-Non c'è una riga sui consumi ne sui dati tecnici del motore..ne della macchina tolto l'olio,liquido raffreddamento,liquido freni,capacità serbatoio,e dimensioni esterne..

il clima è dual zone . ( ordinando il clima auto + sync 3 )
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Finalmente St line 120cv 25/02/2018 09:09 #341268

Patrizio, clima dual zone come sulla Polo??? Sicuro? Non mi risulta affatto. Vorrei che fosse cosi ma mi sembra un miraggio.....
Te lo chiedo perché siamo in tanti ad averlo ordinato e non penso che risulti anche agli altri.
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Finalmente St line 120cv 25/02/2018 12:13 #341286

Paolochef69 ha scritto:
Patrizio, clima dual zone come sulla Polo??? Sicuro? Non mi risulta affatto. Vorrei che fosse cosi ma mi sembra un miraggio.....
Te lo chiedo perché siamo in tanti ad averlo ordinato e non penso che risulti anche agli altri.

MI ERO POSTO ANCHE IO LA DOMANDA : ma dove sono le doppie manopole per il clima bizona sul climatizzatore?
si è dual zone è scritto anche nel catalogo ma non vedete i doppi comandi classici BI zona sul comando del climatizzatore perchè il clima bizona è impostabile solo dallo schermo del sync 3 ( per i modelli che hanno il dual zone)

guarda la foto
Allegati:
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 25/02/2018 12:17 da patrizioford79.

Finalmente St line 120cv 25/02/2018 12:15 #341287

clima bizona chi lo ha scusate ???? forse è in qualche winter pack ...certo non è di serie nemmeno col clima optional...
  • nedo fofi
  • Fiestista discreto

Finalmente St line 120cv 25/02/2018 12:17 #341288

nedo fofi ha scritto:
clima bizona chi lo ha scusate ???? forse è in qualche winter pack ...certo non è di serie nemmeno col clima optional...

si regola dal sync 3 e da qui si regolano anche sedili riscaldabili e volante riscaldabile ;)

Allegati:
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 25/02/2018 12:26 da patrizioford79.

Finalmente St line 120cv 25/02/2018 12:27 #341290

appunto quello è il winter pack !
  • nedo fofi
  • Fiestista discreto

Finalmente St line 120cv 25/02/2018 12:31 #341291

nedo fofi ha scritto:
appunto quello è il winter pack !

si ma il pack clima + sync 3 dice che esce con il dual zone (così è scritto sul catalogo) anche se non ordini il winter pack
poi se lo hanno scritto solo sul catalogo e non è vero allora è un altra cosa
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Finalmente St line 120cv

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.