Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Finalmente St line 120cv

Finalmente St line 120cv 28/02/2018 22:20 #341600

E i Led sono proprio una pecca,tre l'altro a prezzi ragionevoli credo che la totalità dei propietari delle St line li avrebbero montati..

Mi sono arrivati anche i tappetini in gomma perfettamente sagomati..e cosi mi osno accorto che il tappetino lato passeggero non ha i bottoni di fissaggio.

Ha delle soluzioni di pregio e poi qualche risparmio che potevano tranquillamente evitare..tenendo conto del prezzo di listino poi..
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente St line 120cv 28/02/2018 23:04 #341605

Ragazzi, noi godremo di aver ordinato (e guidato) per primi la nuova Fiesta, quelli dopo di noi godranno nell'acquistare la stessa auto con migliorie, come di solito avviene dopo qualche anno con i modelli restyling.
Se avessero equipaggiato la nuova Fiesta con fari a led, specchietti più grandi e con angolo bombato per l'angolo cieco e chissà quale altra modifica, sarebbe più difficile per gli ingegneri modificare o aggiungere ciò che è già perfetto! Non pensate anche voi?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert, entony14

Finalmente St line 120cv 28/02/2018 23:29 #341609

Posso concordare in parte sui fari LED, anche se molte auto ci sono nate con quegli equipaggiamenti (Mazda 2, Polo, Swift, Micra...), potevano essere messi anche come optional dalla titanium in su, potevano mettere gli xenon a 25 Watt e i led nel restyling... Per quanto riguarda gli specchietti hanno fatto un passo indietro rispetto alla precedente generazione, sono davvero piccoli, è quasi d'obbligo il dispositivo che avvisa se sopraggiungono veicoli nell'angolo cieco (Nella mk7 si vede grazie alla stondatura laterale sia lato guida che lato passeggero, e gli specchi sono grandi il doppio, rispetto a quelli della mk7 sembrano i retrovisori di una moto).
Comunque alla fine sono dettagli (Anche se quello dei retrovisori è grave secondo me).
Esteticamente la macchina è stupenda, di giorno a fari spenti è proprio il top, oggi ho visto la Vignale ed è proprio stupenda.
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 06:04 #341618

NF1990 ha scritto:
Posso concordare in parte sui fari LED, anche se molte auto ci sono nate con quegli equipaggiamenti (Mazda 2, Polo, Swift, Micra...), potevano essere messi anche come optional dalla titanium in su, potevano mettere gli xenon a 25 Watt e i led nel restyling... Per quanto riguarda gli specchietti hanno fatto un passo indietro rispetto alla precedente generazione, sono davvero piccoli, è quasi d'obbligo il dispositivo che avvisa se sopraggiungono veicoli nell'angolo cieco (Nella mk7 si vede grazie alla stondatura laterale sia lato guida che lato passeggero, e gli specchi sono grandi il doppio, rispetto a quelli della mk7 sembrano i retrovisori di una moto).
Comunque alla fine sono dettagli (Anche se quello dei retrovisori è grave secondo me).
Esteticamente la macchina è stupenda, di giorno a fari spenti è proprio il top, oggi ho visto la Vignale ed è proprio stupenda.

.....e pensare che quel testa di "legno" del mio venditore, mi farà restare in gola per sempre il BLISS che non mi ha inserito nell'ordine.
Infatti, confermato da Ford Italia, il Bliss non è possibile montarlo successivamente
al ritiro dell'auto.... :angry: :angry: :angry:
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 13:43 #341659

fordlele ha scritto:
Giro sulla neve fatto! temperature di -16 ..

InkedSt_LI.jpg

28423059_1629975023757903_1020865878038657432_o-1.jpg

Come si comporta sulla neve? sui cerchi che hai montato hai dovuto mettere anche le valvole tpms per la pressione degli pneumatici?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 15:15 #341665

Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:

InkedSt_LI.jpg

Come si comporta sulla neve? sui cerchi che hai montato hai dovuto mettere anche le valvole tpms per la pressione degli pneumatici?

Eh si purtoppo si..però è interessante vedere la pressione delle gomme che cambia con l'uso..

Calcola che c'era una neve top..polvere <3 ...comunque no problem,non ho neanche tolto il Tcs.

E poi solo per il fatto che c'è ancora il freno a mano...

La prova del 9 è come si comporterà con neve molto più pesante!
  • fordlele
  • Fiestista

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 15:22 #341666

fordlele ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:

InkedSt_LI.jpg

Eh si purtoppo si..però è interessante vedere la pressione delle gomme che cambia con l'uso..

Calcola che c'era una neve top..polvere <3 ...comunque no problem,non ho neanche tolto il Tcs.

credo che il tcs aiuti in questi casi... hai montato le gomme su cerchi da 16 giusto? i sensori li hai presi dal gommista? l'anno prossimo dovrò fare anche io il doppio treno di gomme....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 15:49 #341671

Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:
Fo.Ro.Fi ha scritto:
fordlele ha scritto:

InkedSt_LI.jpg

credo che il tcs aiuti in questi casi... hai montato le gomme su cerchi da 16 giusto? i sensori li hai presi dal gommista? l'anno prossimo dovrò fare anche io il doppio treno di gomme....

Fatto tutto online..Goodyear Ultragrip 8 e cerchi da 15..unici catenabili,più sensori..

Non è mai entrto in funzione,neve top
  • fordlele
  • Fiestista

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 16:08 #341676

Grazie mille per le informazioni, ti sono arrivati separati (gomme, cerchi e sensorie) e poi hai montato tutto dal gommista? hai dovuto comprare anche i bulloni? è una spesa che dovrò affrontare anche io...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 01/03/2018 16:37 da Fo.Ro.Fi.

Finalmente St line 120cv 01/03/2018 19:12 #341694

Fo.Ro.Fi ha scritto:
Grazie mille per le informazioni, ti sono arrivati separati (gomme, cerchi e sensorie) e poi hai montato tutto dal gommista? hai dovuto comprare anche i bulloni? è una spesa che dovrò affrontare anche io...

No no tutto già montato e equilibrato..bulloni i suoi...
  • fordlele
  • Fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Fo.Ro.Fi
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Finalmente St line 120cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.