Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Messaggio cinture di sicurezza

Messaggio cinture di sicurezza 18/03/2018 23:32 #343215

peppe81 ha scritto:
Salve,se avete una vignale,mi date delle delucidazioni
1)i finestrini si possono kiudere da soli quando si kiude l'auto
2)si può chiudere l'auto senza toccare telecomando o maniglia

Certo Peppe, i finestrini, davanti e dietro ( e se lo possiedi anche il tettuccio ) si posso chiudere quando chiudi l'auto SOLO attraverso il telecomando, cliccando semplicemente una prima volta il tasto della chiusura e successivamente una seconda volta TENENDOLO PREMUTO FINO A QUANDO NON SI CHIUDONO TUTTI I FINESTRINI
Se non tocchi le maniglie devi usare il tasto di chiusura sul telecomando, se non che altro puoi usare per chiudere l'auto?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Messaggio cinture di sicurezza 19/03/2018 14:42 #343247

Ma dietro segnala se ci sono passeggeri senza cinture allacciate?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Messaggio cinture di sicurezza 19/03/2018 14:49 #343248

grazie per avermi risposto,oggi ho provato i finestrini,funzionano,pensavo che allontanandomi dall'auto con la chiave in tasca ovviamente, si chiudesse da sola! Man mano che smanetto mi vengono altre cose da chiedere. Lo sportellino del carburante non si blocca con l'auto chiusa? grazie
  • peppe81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Messaggio cinture di sicurezza 19/03/2018 15:32 #343250

peppe81 ha scritto:
grazie per avermi risposto,oggi ho provato i finestrini,funzionano,pensavo che allontanandomi dall'auto con la chiave in tasca ovviamente, si chiudesse da sola! Man mano che smanetto mi vengono altre cose da chiedere. Lo sportellino del carburante non si blocca con l'auto chiusa? grazie

con il keyless devi per forza premere sulla maniglia o usare il telecomando per chiudere la macchina non funziona come le renault...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Messaggio cinture di sicurezza 19/03/2018 21:42 #343281

peppe81 ha scritto:

No rimane aperto come sulla precedente fiesta
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Messaggio cinture di sicurezza 19/03/2018 21:43 #343282

Tecnico75 ha scritto:
Ma dietro segnala se ci sono passeggeri senza cinture allacciate?

Nella mia no. In settimana avrò la conferma dal centro assistenza Ford Italia
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Messaggio cinture di sicurezza 21/03/2018 18:31 #343469

Paolochef69 ha scritto:
robyspidert ha scritto:
Rico ha scritto:
Ciao a tutti fiestisti sono alla mia seconda fiesta dopo la v serie ora l'ultima serie titanium. Volevo chiedervi ma a voi segnala la presenza di passeggeri posteriori e se questi hanno allacciato le cinture, a me no. Grazie a tutti.
Ciao. Certo segnala sia la presenza di passeggeri che l'inserimento della loro cintura di sicurezza...
Poi faccio un appunto personale: io tutto sto fastidio del messaggio cinture nn lo vedo...basta pigiare ok e va via...buona domenica a tutti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rgazzi. ieri sera due persone a bordo, una dietro, l'altra pure...Nessun segnale di presenza passeggeri tanto meno nessun segnale di cinture slaccciate :angry:
Scappo, vado davanti a l concessionario a fissare la tenda canadese così lunedì mattina non gli faccio bere nemmeno il caffè...
Confesso di non aver ancora letto completamente il manuale e di aver guidato l’auto solo per pochissimi chilometri, ad ogni modo volevo chiedervi: la rilevazione del/dei passeggero/i avviene a vettura ferma o solo in movimento?
Ad esempio ieri sera, io alla guida e il passeggero a fianco segnalava 0 occupanti, poi una volta allacciate le cinture ha indicato 2 occupanti col segno di spunta per le cinture.
La settimana scorsa segnalava allacciata la cintura del passeggero dietro il guidatore, che ho scoperto essere allacciata, una volta sganciata ha visualizzato un punto esclamativo rosso per un po’ e poi più niente, correttamente visto che non c’era nessuno.
  • Iceblink
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Messaggio cinture di sicurezza 21/03/2018 18:39 #343471

Iceblink ha scritto:
Paolochef69 ha scritto:
robyspidert ha scritto:
Rico ha scritto:
Ciao a tutti fiestisti sono alla mia seconda fiesta dopo la v serie ora l'ultima serie titanium. Volevo chiedervi ma a voi segnala la presenza di passeggeri posteriori e se questi hanno allacciato le cinture, a me no. Grazie a tutti.
Ciao. Certo segnala sia la presenza di passeggeri che l'inserimento della loro cintura di sicurezza...
Poi faccio un appunto personale: io tutto sto fastidio del messaggio cinture nn lo vedo...basta pigiare ok e va via...buona domenica a tutti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rgazzi. ieri sera due persone a bordo, una dietro, l'altra pure...Nessun segnale di presenza passeggeri tanto meno nessun segnale di cinture slaccciate :angry:
Scappo, vado davanti a l concessionario a fissare la tenda canadese così lunedì mattina non gli faccio bere nemmeno il caffè...
Confesso di non aver ancora letto completamente il manuale e di aver guidato l’auto solo per pochissimi chilometri, ad ogni modo volevo chiedervi: la rilevazione del/dei passeggero/i avviene a vettura ferma o solo in movimento?
Ad esempio ieri sera, io alla guida e il passeggero a fianco segnalava 0 occupanti, poi una volta allacciate le cinture ha indicato 2 occupanti col segno di spunta per le cinture.
La settimana scorsa segnalava allacciata la cintura del passeggero dietro il guidatore, che ho scoperto essere allacciata, una volta sganciata ha visualizzato un punto esclamativo rosso per un po’ e poi più niente, correttamente visto che non c’era nessuno.
Se tutto ciò cambia con auto in movimento? Non so, devo verificarlo anch'io...
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Re:Messaggio cinture di sicurezza 22/03/2018 12:19 #343502

Ragazzi sono stato in concessionaria, come promesso vi riporto la mia esperienza. Dalla diagnosi non è risultato nulla, quindi sono tornato a casa subito. Su una St Line invece hanno semplicemente pulito il sensore e sistemato l'anomalia quindi. Mi hanno detto che, sia un difetto di fabbrica e capiti su più versioni, indipendentemente che sia St Line, Vignale, titanium. .
Comunque l'avviso inizia a suonare appena si toccano i 20 km/h, non ho allacciato la cintura di proposito, facendo manovra in garage niente, appena uscito e toccato i 20 km/h ha iniziato a suonare.
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Re:Messaggio cinture di sicurezza 22/03/2018 14:05 #343515

20180322_123233.jpg

20180322_123606.jpg
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Messaggio cinture di sicurezza

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.