Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dab + su fiesta 2018

Re:Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 10:31 #343310

prefetto... è quello che ho fatto ma per Sync3 non esiste
  • Persico
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 10:34 #343311

Persico ha scritto:
prefetto... è quello che ho fatto ma per Sync3 non esiste

se scarichi dal sito ford il listino accessori della nuova fiesta lo trovi a pag.12

ti riporto quanto scritto li :

Axion* Digital Radio Upgrade Godetevi una vasta gamma di stazioni radio digitali e un suono di qualità CD con questa soluzione retrofit Multi-veicolo DAB+. 12 stazioni radio pre-installate con funzione di selezione rapida, grafica sullo schermo in-auto e display informazioni con le copertine degli album, i titoli dei brani e i nomi degli artisti, notizie, risultati sportivi, ecc. Dispone di informazioni sul traffico in tempo reale e informazioni di viaggio attraverso il TPEG consentendovi di ottenere prezzi del carburante, posizioni delle stazioni di servizio e informazioni sul flusso del traffico, di mettere in pausa e tornare indietro durante l'ascolto di stazioni radio dal vivo, connettore aux-in per sorgenti audio esterne. Il kit include un modulo DAB+, antenna, telecomando, tutti i necessari cablaggi nonché il manuale dell'utente e la guida di installazione
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
I seguenti utenti ringraziano:: Persico

Re:Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 10:37 #343312

...daccordo lo conosco ma non è il modulo corretto, questo va connesso all porta usb ed è un modulo esterno con filocomando, io cerco il modulo FORD che si collega direttamente alla centralina Sync3 e che roimane nascosto che viene comandato direttamente dal Sync 3
  • Persico
  • Fiestista in rodaggio

Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 10:56 #343314

Persico ha scritto:
...daccordo lo conosco ma non è il modulo corretto, questo va connesso all porta usb ed è un modulo esterno con filocomando, io cerco il modulo FORD che si collega direttamente alla centralina Sync3 e che roimane nascosto che viene comandato direttamente dal Sync 3

Secondo me, essendo una descrizione per un accessorio valido per diversi modelli Ford, non entra nello specifico degli interventi da fare, che su Sync 3 dovrebbero essere molto più semplici in quanto già predisposto.
Non vorrei ricordare male ma per il modello precedente di Fiesta la dab era attivabile semplicemente da forescan ma funzionava solo a chi aveva il navigatore.

Soluzione: chiama la tua concessionaria e chiedi che tipo di adeguamento c’è da fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 20/03/2018 11:12 da MrMorrison.
I seguenti utenti ringraziano:: Persico

Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 12:22 #343318

... ho chiamato la Ford che dice dinon avere ancora il dab a disposizione per il Sync 3, ma dicono anche che dovrebbe essere disponibile a breve. Non sanno però se sarà un modulo aggiuntivo alla centralina Sync 3 o sarà necessari osostituire la centralina Sync 3 .
  • Persico
  • Fiestista in rodaggio

Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 12:26 #343319

Persico ha scritto:
... ho chiamato la Ford che dice dinon avere ancora il dab a disposizione per il Sync 3, ma dicono anche che dovrebbe essere disponibile a breve. Non sanno però se sarà un modulo aggiuntivo alla centralina Sync 3 o sarà necessari osostituire la centralina Sync 3 .

sarebbe assurdo dover sostituire la centralina. il Sync è predisposto.. ciò significa che per le fiesta hanno deliberatamente usato una centralina diversa da tutte le altre auto con il medesimo Sync..

Bah...
  • MrMorrison
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Dab + su fiesta 2018 20/03/2018 23:49 #343395

MrMorrison ha scritto:
Persico ha scritto:

sarebbe assurdo dover sostituire la centralina. il Sync è predisposto.. ciò significa che per le fiesta hanno deliberatamente usato una centralina diversa da tutte le altre auto con il medesimo Sync..

Bah...
E quello che piu è assurdo e che le fiesta all' estero lo hanno montato ,basta vedere i video su you tube oppure il nostro manuale istruzioni cartaceo dove è menzionato. :(
  • Rico
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Dab + su fiesta 2018 21/03/2018 19:43 #343481

... si direi insolito.
  • Persico
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Dab + su fiesta 2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.