Paolochef69 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho due domande da porre a tutti i possessori della nuova Fiesta 2018 (o fine 2017)
1 - Start & Stop: E' normale che malgrado lo disattivi, dopo aver completamente spento l'auto e poi riaccesa, si riattivi in automatico? In pratica lo devo disinserire ad ogni accensione dell'auto
2- Bulloni antifurto ruote originali Ford: in caso di smarrimento della chiave apposita per svitare i bulloni antifurto, quale procedura occore seguire per poterla recuperare? Intendo dire, basata andare in Ford e richiederne una nuova (copia), grazie magari a dei codici particolari che rilasciano, oppure occorre sostituire completamente i 4 bulloni per poter avere una chiave nuova?
Grazie per le risposte

Ecco, questa sui bulloni interessa anche me: ho ritirato la Vignale tre settimane fa, e al momento della consegna, preso dalla foga di mettere le mani sul volante, non ho affrontato l'argomento bulloni antifurto.
Senonché, circa una decina di giorni fa ho ispezionato la Fiesta da cima a fondo ma della chiave per togliere i bulloni non c'è traccia.
Riferito al Ford Partner, che ha nuovamente ribaltato la Fiesta senza trovarla.
Non c'è problema: si ordina un'altra chiave che in due giorni arriva.
La chiave è arrivata, ma con un altro set di bulloni, e quella chiave è adatta per quei bulloni e non per i miei, ma me l'aspettavo e infatti oggi ero andato per la sostituzione dei bulloni, mentre invece il Ford partner è rimasto sorpreso.
Ora, quello che mi piacerebbe sapere è se veramente è possibile avere la copia di questa chiave, e chi meglio di Ford può sapere codici e identificativi dei pezzi per la sostituzione, o se per toglierli bisogna essere molto brutali sperando di non rovinare i cerchioni.
Dopo questa seccatura, penso che mi farò mettere di bulloni normali, ma quelli antifurto me li aveva regalati il concessionario, e a caval donato...