Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La mia nuova ST line 140 CV

La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 18:02 #344708

Ciao a tutti!

Circa un mesetto fa è arrivata la mia st line 1.0 140 CV e volevo condividere con voi qualche foto :laugh:

Per ora mi sto trovando davvero bene, super soddisfatto dell'acquisto!

Gli optional che ho messo sono: luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, interni con finiture rosse, clima automatico, schermo da 8' con
navigatore, retrocamera, ingresso keyless e cruise control.

I tempi di consegna sono stati rapidi! 60 giorni esatti dall'ordine alla consegna. Dopo aver letto di alcune esperienze negative mi ritengo fortunato :dry:

Già che ci sono ne approfitto per chiedere una curiosità: ho visto che nel listino di aprile è sparita la motorizzazione da 140 cv, dite che è un errore nel listino, marketing oppure ha avuto qualche problema il motore?
  • Bazz
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 19:07 #344712

Bazz ha scritto:
Ciao a tutti!

Circa un mesetto fa è arrivata la mia st line 1.0 140 CV e volevo condividere con voi qualche foto :laugh:

Gli optional che ho messo sono: luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, interni con finiture rosse, clima automatico, schermo da 8' con

I tempi di consegna sono stati rapidi! 60 giorni esatti dall'ordine alla consegna. Dopo aver letto di alcune esperienze negative mi ritengo fortunato :dry:

Già che ci sono ne approfitto per chiedere una curiosità: ho visto che nel listino di aprile è sparita la motorizzazione da 140 cv, dite che è un errore nel listino, marketing oppure ha avuto qualche problema il motore?

ciao e ben venuto... complimenti per la tua fiesta davvero bella e bello anche il colore.... come ti trovi con questo motore? spinge? comunque lo hanno tolto dal listino perchè molto probabilmente arriverà la st e daranno spazio a lei...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
I seguenti utenti ringraziano:: Bazz

La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 19:23 #344717

ciao e ben venuto... complimenti per la tua fiesta davvero bella e bello anche il colore.... come ti trovi con questo motore? spinge? comunque lo hanno tolto dal listino perchè molto probabilmente arriverà la st e daranno spazio a lei...

Grazie per i complimenti e per la risposta sulla motorizzazione! Effettivamente non ci avevo pensato :)

Mi sto trovando davvero bene! Prima avevo una fiat bravo del 99' con un 1.8 aspirato. C'è un abisso tra i due motori e devo ancora prenderci la mano, però devo dire che spinge tanto. Ho fatto quasi 2000 Km e mi sembra ancora in miglioramento :woohoo:

Per quanto riguarda i consumi, non tirandola troppo sto sui 5,8l/100Km
  • Bazz
  • New Fiestista
Ultima modifica: 07/04/2018 19:25 da Bazz.

La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 19:27 #344718

2000 km in un mese è davvero un buon risultato... anche i consumi non sono affatto male... vedrai che più km farai più andrà forte... :laugh:
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 19:31 #344720

Fo.Ro.Fi ha scritto:
2000 km in un mese è davvero un buon risultato... anche i consumi non sono affatto male... vedrai che più km farai più andrà forte... :laugh:

Giusto :laugh:
  • Bazz
  • New Fiestista

Re:La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 20:35 #344724

Molto bella :) complimenti
Il 1.0 140cv dovrebbe essere bello pimpante ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Re:La mia nuova ST line 140 CV 07/04/2018 20:39 #344726

Per me è il colore più bello!Non l'ho preso perchè avevo già avuto esperienza di Blu metallizzati e mi ero stufato della delicatezza,ma quando è pulita con un paio di mani di cera fatte bene abbaglia! :-D
  • fordlele
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 15
St Line 120 cv 3p Bianca ...EX.......

Re:La mia nuova ST line 140 CV 08/04/2018 08:55 #344733

fordlele ha scritto:
Per me è il colore più bello!Non l'ho preso perchè avevo già avuto esperienza di Blu metallizzati e mi ero stufato della delicatezza,ma quando è pulita con un paio di mani di cera fatte bene abbaglia! :-D

Hai proprio ragione! L'ho vista dal vivo e mi ha colpito un sacco questo colore! Ma tenerla sempre pulita è un'impresa! Specialmente con il tempo dell'ultimo mese :S
  • Bazz
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/04/2018 08:56 da Bazz.

La mia nuova ST line 140 CV 08/04/2018 13:41 #344744

Bazz ha scritto:
Ciao a tutti!

ciao io ho ordinato una st line 140 cv rece red 3 porte a novembre e dovrei ritirarla verso meta aprile

la 140cv l'abbiamo presa in pochi

come va? le prestazioni sono decenti? io vengo da una 150 cv su perugeot 207 spero non mi deluda!!
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25

La mia nuova ST line 140 CV 08/04/2018 18:40 #344755

patrizioford79 ha scritto:

ciao io ho ordinato una st line 140 cv rece red 3 porte a novembre e dovrei ritirarla verso meta aprile

la 140cv l'abbiamo presa in pochi

come va? le prestazioni sono decenti? io vengo da una 150 cv su perugeot 207 spero non mi deluda!!

Non so come vada la tua 207 ma stai tranquillo che è una macchina divertente da guidare! Non ti deluderà ;)
All'inizio mi sembrava avesse un po' di ritardo nel turbo, ma dopo averla usata un po' il ritardo è sparito!

Quando ti arriva fammi sapere le tue impressioni :)
  • Bazz
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/04/2018 18:41 da Bazz.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia nuova ST line 140 CV

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.