Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Anomalia termostato

Anomalia termostato 11/04/2018 10:26 #344874

Buongiorno a tutti, sin dal primo giorno che ho ritirato la mia fiesta ho notato che la lancetta della temperatura non raggiunge completamente i 90 gradi, ma si ferma poco prima dei '90' in concessionaria mi hanno detto che non fa niente è solo un impostazione sbagliata di lettura...secodno voi è normale ?
  • andfab
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta ST-Line 1.5 Tdci 120 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anomalia termostato 11/04/2018 10:38 #344875

andfab ha scritto:
Buongiorno a tutti, sin dal primo giorno che ho ritirato la mia fiesta ho notato che la lancetta della temperatura non raggiunge completamente i 90 gradi, ma si ferma poco prima dei '90' in concessionaria mi hanno detto che non fa niente è solo un impostazione sbagliata di lettura...secodno voi è normale ?

ciao, non preoccuparti è normale praticamente succede a tutte le nuove fiesta,ne avevamo parlato qualche tempo fa con altri utenti e a nessuno arriva a 90 gradi.....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Anomalia termostato

Utenti registrati

• 21619 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1406 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.