Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sync 3, Spotify e collegamento bluetooth Android

Sync 3, Spotify e collegamento bluetooth Android 28/05/2018 20:59 #346343

Ciao a tutti,

ho da poco più di una settimana ritirato la mia nuova fiesta 1.5 diesel 85cv allestimento titanium con sync 3 da 8".
Ho notato che collegando il mio p9 lite di huawei con il bluetooth al sync 3 tra le app compatibili che mi trova c'è solo ford pass e non spotify come più recensioni in rete fanno vedere ed evidenziano.
Dite che è un problema di telefono, di spotify (versione gratuita) o altro? Aggiungo che colleganto il telefono con il cavo e attivandosi android auto funziona tutto correttamente.

Grazie
  • triligot
  • New Fiestista
Ultima modifica: 28/05/2018 21:03 da triligot.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sync 3, Spotify e collegamento bluetooth Android 31/05/2018 08:50 #346392

triligot ha scritto:
Ciao a tutti,

ho da poco più di una settimana ritirato la mia nuova fiesta 1.5 diesel 85cv allestimento titanium con sync 3 da 8".
Ho notato che collegando il mio p9 lite di huawei con il bluetooth al sync 3 tra le app compatibili che mi trova c'è solo ford pass e non spotify come più recensioni in rete fanno vedere ed evidenziano.
Dite che è un problema di telefono, di spotify (versione gratuita) o altro? Aggiungo che colleganto il telefono con il cavo e attivandosi android auto funziona tutto correttamente.

Grazie

spotify funziona solo con il telefono collegato via cavo, il collegamento via bluetooth ha funzionato fino a febbraio, dopo hanno annullato la compatibilità ( è un problema dell'app perchè chi ha la versione precedente funziona)
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Sync 3, Spotify e collegamento bluetooth Android 31/05/2018 13:09 #346400

Grazie mille, ora è tutto più chiaro
  • triligot
  • New Fiestista

Sync 3, Spotify e collegamento bluetooth Android 04/06/2018 16:28 #346465

ciao a tutti.
Io invece ho un problema con sync3 ed android auto con uno huawei p20 PRO. Quando lo attacco con il avo il syn 3 smette di essere reattivo e ha dei lag continui.
In rete ci sono notizie sul fatto che tutti i device android huawei abbiano un problema con android auto.
A qualcuno è successo? Ha risolto???
  • massy maxx
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Sync 3, Spotify e collegamento bluetooth Android

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.