Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 05/06/2018 14:09 #346484

Ebbene bellissimo il sync 3 - funzionale veramente nulla da dire.
Ma ho acquistato un device Huawei P20 pro, e si evidenziano dei palesi errori di compatibilità, lag continuo sul display del sync 3, questo è proprio disarmante, credo sia da imputare all'azienda cinese Huawei, in quanto prima, collegando con il cavo il mio OnePlus3 non dava nessun tipo di problema.

Qualcun altro ha riscontrato problematiche con i device Huawei o Honor e sync3? Con l'app Android auto che ti permette di avere google maps e waze sul display del sync.
Insomma molto contento dell'infotainment FORD (una tacca sopra agli altri per questo segmento di auto).... ma a patto che non abbia discrasie con qualche device.
Spero di risolvere
  • massy maxx
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/06/2018 14:13 da massy maxx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 05/06/2018 14:45 #346485

ciao, io con Huawei p8 nessun problema...mi dispiace
I seguenti utenti ringraziano:: massy maxx

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 05/06/2018 21:02 #346493

Con honor 8 ho notato che non mi funziona Waze. Google Maps va benissimo invece.
  • Crono
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 06/06/2018 08:19 #346506

Ciao, io con p9 lite per ora nessun problema, waze e ggogle maps fluidi, spotify ok e assistente google reattivo limitatamente alle richieste di navigazione, musica e telefonia. Però ammetto che non lo sto usando moltissimo (android auto) perchè il fatto di continuare ad attaccare e staccare il telefono al cavo d'alimentazione non fa sicuramente bene alla sua batteria.
  • triligot
  • New Fiestista

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 06/06/2018 15:57 #346514

Se provi a digitare Huawei Honor Android auto sul motore di ricerca ti salterà fuori tutta una casistica di incompatibilità varie tra il software di Google e quello dei cellulari in questione. Sono passati anni e ancora non hanno risolto... Pare sia colpa di Huawei, driver mal ottimizzati o roba simile. Le incompatibilità variano a seconda dell'Os e del modello... Non posso approfondire perché la macchina non mi è ancora arrivata... ho un Honor 6X
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 09/06/2018 09:41 #346537

Ho letto anch'io su internet di problemi tra alcuni smartphone Huawei e sync 3, sembra che l'azienda e Google non riescano a sistemare la cosa. Sottolineo che, non tutti i possessori di smartphone Huawei hanno riscontrato problemi, quindi potrebbe essere anche il sistema installato oppure il sync da aggiornare. Sto optando io stesso a cambiare smartphone, indeciso fra Xiaomi o P20 Pro. Al momento ho un Samsung galaxy S5, due volte ho provato ad usare Android auto e mi si è bloccato il sync, i comandi vocali non rispondevano, i tasti sullo sterzo idem ed il cell bloccato pure, quindi ho imputato a quest'ultimo la causa ed al sistema operativo vecchio (Android 6.0). Buona giornata a tutti
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 15/09/2018 14:22 #348485

ragazzi io non riesco a collegare il mio samsung s9 come posso fare??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
Ultima modifica: 15/09/2018 14:24 da Mary.

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 07/11/2018 21:35 #349601

ciao ragazzi... io ho un Samsung S9 plus ed ho enormi problemi con la connessione al sync 3.. waze si blocca appena lo schermo del cellulare va in stand by , non riesco a rispondere , o meglio ad inviare i messaggi watts app ... etc
Ho anche notato che dovrebbe essere un problema android perchè non c'è nella lista dei telefoni compatibili (arriva fino all' S8) :(
  • nick118er
  • New Fiestista

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 08/11/2018 12:35 #349614

triligot ha scritto:
Ciao, io con p9 lite per ora nessun problema, waze e ggogle maps fluidi, spotify ok e assistente google reattivo limitatamente alle richieste di navigazione, musica e telefonia. Però ammetto che non lo sto usando moltissimo (android auto) perchè il fatto di continuare ad attaccare e staccare il telefono al cavo d'alimentazione non fa sicuramente bene alla sua batteria.

anche io ho un huawei P9 lite. nessun problema, tranne che quando chiedo a Google di inviare messaggi con WhatsApp ogni tanto non capisce e devo ripetere mille volte le stesse cose.
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO 08/11/2018 23:38 #349625

Io ho un Honor 6x e il Sync3 aggiornato. Nell'uso quotidiano - visti anche i miei brevi spostamenti - mi accontento delle funzioni telefoniche standard tramite bluetooth, che funzionano bene.

Se collego il cellulare via cavo per usare altre app tramite Android Auto posso ancora chiamare e rispondere, ma ho malfunzionamenti con i comandi al volante (non posso riagganciare, per esempio).
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Android auto - sync 3 - Huawei p20 PRO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.